Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

Presentazione e scelta primo kayak

<< < (4/6) > >>

simo:
ciao anche Guido che si ? aggiunto alla discussione,
il Nelo sembra essere davvero un bel kayak, con la nuova versione da 55 anche "addolcito" a livello di maneggevolezza.
considerando il tipo di utilizzo (tranquille uscite mattina-sera lungocosta con qualche breve traversata) direi che al momento l'exit poll dice 60% Midway e 40% Nelo  :) ma lo spoglio delle schede ? ancora in corso, vedremo...
Per Guido: avevo valutato anche i modelli HV ma alla fine, visto che lo user? solo in estate e con situazione mare tranquillo, ho deciso per il sit on.
visto che ci sono approfitto per chiedere se esistono seggiolini alti e rigidi per avere pi? sostegno alla schiena (nelle poche uscite che ho fatto ne ho sentito il bisogno)

nolby:
resta valido il consiglio di frequentare un corso (o un club di esperti)....
perch? fa un po sorridere il fatto che stai cercando di capire se ti serve una Panda 4x4 o una Porsche 911

marittimo:

--- Citazione da: simo - Gennaio 31, 2023, 10:37:43 am ---
al momento l'exit poll dice 60% Midway e 40% Nelo 

--- Termina citazione ---

Se hai veramente un briciolo di interesse al Nelo 510 credo che quello in vendita (per quanto ne so modello abbastanza raro in Italia) ti offra una formidabile occasione per contattare il venditore e chiedergli qualche informazione del tipo: perche' lo vende? che modello e' (510x52 o 510x55)? che esperienza aveva quando l'ha acquistato? In che condizioni meteo marine l'ha usato e quanto? come si e' trovato? Ecc.
Se e' una persona seria e disponibile ti dara' informazioni sincere ed esaustive. Altrimenti, se dalle risposte percepisci qualcosa che non quadra, te ne farai una ulteriore ragione per cercare altrove o qualcos'altro.

simo:

--- Citazione da: nolby - Gennaio 31, 2023, 03:13:45 pm ---resta valido il consiglio di frequentare un corso (o un club di esperti)....
perch? fa un po sorridere il fatto che stai cercando di capire se ti serve una Panda 4x4 o una Porsche 911

beh se queste sono le proporzioni allora vado sul pandino :)

simo:

--- Citazione da: marittimo - Gennaio 31, 2023, 05:27:53 pm ---Se hai veramente un briciolo di interesse al Nelo 510 credo che quello in vendita (per quanto ne so modello abbastanza raro in Italia) ti offra una formidabile occasione per contattare il venditore e chiedergli qualche informazione del tipo: perche' lo vende? che modello e' (510x52 o 510x55)? che esperienza aveva quando l'ha acquistato? In che condizioni meteo marine l'ha usato e quanto? come si e' trovato? Ecc.
Se e' una persona seria e disponibile ti dara' informazioni sincere ed esaustive. Altrimenti, se dalle risposte percepisci qualcosa che non quadra, te ne farai una ulteriore ragione per cercare altrove o qualcos'altro.

mi pare un'ottima idea

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa