Autore Letto 4891 volte

Roby Bobby James 007

• Md Member
raduno limentra
* il: Maggio 27, 2008, 02:46:57 am *
 :) in relazione al raduno limentra un ringraziamento allo staff del ccBologna...sono stati veramente molto molto bravi, ottime le sicure realizzate anche dai vigili del fuoco,...ottima  l'organizzazione, la discesa, il fiume, la cena, il ballo...mi sono proprio divertito!!! pero' pero'...poke le donnine che hanno partecipato :-(...un ringraziamento alla mitica Susanna...senza di lei non avrei fatto il salto della cascata...grazie Susy!!! :) ci vediamo in acqua RobyBobby
Keep in Touch
Bobby007

I go for green and beautiful life.
Before printing, think about the environment.

Massimo Cecchetti

• Md Member
Re: raduno limentra
* Risposta #1 il: Maggio 27, 2008, 09:07:39 am *
Ciao a tutti,
veramente bello in raduno, splendida organizzazione, impeccabile nei dettagli il CanoaClubBologna. Vigili del Fuoco appostati sulle rapide piu impegnative a far sicura, esperti canoisti che davano indicazioni su dove saltare sui salti precedentemente segnalati.
Ottima pasta allo sbarco, veramente fi-a poi la maglietta del 10°raduno.
Qualcuno sa qualcosa delle foto scattate dai fotografi che erano piazzati al saltone?

Ola

Ciruzz

La Mari

• Md Member
    • blog?
* Risposta #2 il: Maggio 27, 2008, 10:39:20 am *
week end fichissimo!
ho rivisto con gioia i ragazzi del ccbo, conosciuto gente simpatica che ancora non conoscevo, e disceso con soddisfazione un fiume per me molto divertente!
e che dire della cena e della festa??
sono stata benissimo e ringrazio di cuore La Susanna che mi ci ha portato e tutto il ccbo che ha organizzato!
dei fotografi ne ho beccato uno solo: era appostato al secondo artificiale e anche in mezzo allo slalom (si lamentava però perché passavamo quasi tutti con la pagaia davanti al viso!!).
ci ha detto che a breve caricherà le foto qui: www.perinivalerio.it
bella lì!
ciao ciao
Mari
Marina Luciani

Flavio di CKI

• Full Member
  • C
    • CanoaKayakItalia - CKI
Raduno Limentra - Il CCBO ringrazia
* Risposta #3 il: Maggio 27, 2008, 05:25:15 pm *
Ciao Flavio, mi pubblicheresti il testo sotto, per cortesia.

Ciao e grazie 1000, come sempre-

Guido

Il Canoa Club Bologna ringrazia gli oltre 180 canoisti che nei due
giorni del 10° Wild Water Women's Day hanno disceso il Limentra.

Ringrazia, in particolare, tutte le canoiste che hanno dato una
"pennellata" di grazia a questo raduno.

Ringrazia Pagaiarosa, che ci ha onorato con la sua presenza e ha
presentato il nuovo libro "L'altra metà del mare" (che invitiamo tutti
ad acquistare, ricordando che, oltre a leggere storie di canoa,
potrete contribuire a progetti di beneficenza).

Ringrazia il Canoa Club Padova che, oltre a saper andare in canoa, ha
dimostrato di non avere rivali sulla pista da ballo.

Ringrazia tutte le ragazze i ragazzi di Roma, per il lungo viaggio che
hanno affrontato per partecipare al raduno (probabilmente sono quelli
venuti da più lontano)

Ringrazia tutti, canoisti e accompagnatori, per la disponibilità e la
collaborazione dimostrata nei due giorni.

E' stato veramente piacevole, crediamo per tutti, trovarci assieme,
sul fiume e non solo.

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti occorsi, che invitiamo a
segnalarci per migliorare ulteriormente lo standard di questa
manifestazione.

Un arrivederci al 2009, con l'11° Wild Water Women's Day

Canoa Club Bologna
Flavio Ciarrocchi -
Fondatore di CanoaKayakItalia vecchia versione.
CKI dal 1998 è il punto di incontro dei canoisti di lingua italiana

la susanna

• Md Member
  • :-)
* Risposta #4 il: Maggio 27, 2008, 08:57:35 pm *
mi associo ai complimenti per il divertentissimo raduno! grandi a tutti i ragazzi del ccbo,impegno premiato da due giornate veramente ben riuscite! in acqua dai campioni ai neofiti,senza distinzioni, tutti felici! e tutti a ballare la sera! uno spettacolo!
grazie alla compagnia dei miei soci, la mari prima di tutti, poi roby, mau e tutttttiiiiiiii gli altri, ma l'elenco non si può proprio fare!
piccolo report con qualche foto a questo link

http://www.brianzatour.org/engine.php?page=report_detail&IDReport=08_SU_LIMENTRA

ciaooo
susà
susanna :-)

LCPFDM

• Md Member
...raduno sul Limentra... che spettacolo!
* Risposta #5 il: Maggio 28, 2008, 10:00:53 am *

...anche per i romani filo-CCBO il fine settimana è andato alla grande... il mega raduno femminile giunto alla decima edizione è sempre un gran successo!

Tante le presenze femminili (ma per il 2009 dobbiamo raddoppiarci!) e tante ragazze in fiume "autogestite" (gruppetti di femminucce che si organizzavano tra di loro con carichi canoe, ecc.!).
Gustosa la cena e il pasto della domenica (preparato da Paola, il marito e Lorenzo) ed ottima la compagnia... per non parlare del fiume che con le sue onde e zompi ha regalato momenti divertenti a molti... e davvero bella la maglietta del raduno!

Oltre a ringraziare l'ENEL per il rilascio dell'acqua, ringrazio tantissimo Guido e gli altri organizzatori del raduno per avermi dato la possibilità di presentare "L'altra metà del mare" con le relative magliette (andate a ruba!) e le tazze per tisane...
(ricordo che il ricavato del libro, magliette e tazze andrà in beneficenza... quindi... CONTRIBUITE!)

Un pensiero affettuoso va anche alla mia amichetta Alesssia che nonostante gli impegni di raduno mi è stata vicino... insieme anche agli amichetti Max e Maria... e poi agli altri ragazzi del CCBO... e poi... come ha scritto Susanna non si può fare la lista di tutti!...

... Una gioa conoscere Luciana che spero di portare con me in canoa il prima possibile!

...la bella festa si è conclusa con l'estrazione della conoa messa in palio da Leonardo di Ozone... al prossimo WWW 2009!!!

LCPFDM

La Mari

• Md Member
    • blog?
foto limentra
* Risposta #6 il: Maggio 28, 2008, 05:37:01 pm *
Marina Luciani

la betta

• *
  • Newbie
* Risposta #7 il: Maggio 29, 2008, 01:02:09 pm *
Congratulazioni a tutto il CCBO che anche quest'anno ha organizzato uno dei più bei raduni canoistici in territorio nazionale.
Finalmente un raduno che permette di riunire tutti in perfetta sintonia,  dal principiante all'estremo.
Un ringraziamento speciale a Guido ed un saluto ai due Fabietti che mi ricordano tanto i miei inizi.

Basi  :-*
Betta