Concordo che serve un iniezione di liquidi e volontà per non lasciar morire l'unico sito che riesce ad unire tutti e che in tanti anni ci ha dato un infinità di spunti e consigli preziosi.
Non solo il digest e l'idromertro non sono più attivi, ma nemmeno l'elenco delle iniziative e raduni è più seguito.
Ad una settimana dalla serata di filmati del CCM di Milano non è ancora comparso l'evento nel calendario!!!! Così molte iniziative e raduni perdono adesioni e pian piano l nostro sport amatoriale si dissangua.
Per la raccolta fondi ricordo che fossimo concordi, ma il buon Flavio C. scrisse che la banca aveva chiuso il conto !!?? Comunque sia, siamo costretti per qualsiasi pisciata in compagnia a prender tessere a fondo perso che il più delle volte usiamo una volta soltanto, quindi ben venga una sottoscrizione di un 5-10 euro per far rinascere e diffondere a tutti gli iscritti: Forum, Mercatino, Livelli e descrizione fiumi, lista di amici e canoisti, petizioni per la salvaguardia dei Fiumi etc..... Quante cose in un sito solo per tutta una comunità, invece che mille siti di club e associazioni sparse che poi ci si dimentica di seguire!!!
Fateci sapere come procedere, per la banca, vi sono moltissimi conti corrernti on line a costo zero.
Grazie
Maurizio