Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Niente neve sulle Alpi: che ne sarà di noi?

<< < (3/7) > >>

Massimo Valbonesi:
Ciao a tutti,
carissimo Toio, lo so che non vuoi tediarti con queste considerazioni sulle problematiche ambientali, che penso tu viva tutti i giorni nel tuo lavoro, ma non possiamo evitare di parlarne anche qui! Se non ne parliamo noi chi dovrebbe parlarne, quelli che abitano a Busto Arsizio e non sanno neanche che esiste la Valsesia o la parrucchiera che mi taglia i capelli e non sa cosa sono i CARCIOFI!!!
Siamo circondati da ignoranti e da altri che li vogliono mantenere nella loro sconfinata ignoranza. Aggiorniamoci su dove c'è acqua ma  scambiarci anche qualche altra idea di come vanno le cose!  Ah volevo aggiungere che non abbiamo parlato dell'incremento demografico, che il dato più preoccupante, siamo 7,7 miliardi di umanoidi, la popolazione mondiale cresce di 80 milioni l'anno! 1 miliardo di persone è senz'acqua per sopravvivere.

Vittorio Pongolini:
Va bene, va bene tutto, e ricordiamoci che oggi:

E' LA GIORNATA MONDIALE DELL'ACQUA !!!

marco ferrario (eko):

--- Citazione da: Vittorio Pongolini - Marzo 22, 2019, 05:24:25 pm ---Va bene, va bene tutto,

--- Termina citazione ---

NO! Non va affatto bene! 
Dovremmo, per rimanere in tema ACQUA, parlare anche della plastica che inquina sempre più le acque sulle quali navighiamo e ritroviamo sempre più anche sulle spiagge dove sostiamo.
Che dire poi dell'ACQUA che dovrebbe essere pubblica e che invece è sempre più di fatto privatizzata, nonostante il referendum vinto nel 2011, l'acqua sta diventando un bene sempre più scarso e le grandi multinazionali lo sanno e lavorano per accaparrarsi l'oro blu.
Caro Vittorio, non va tutto bene!
Basta avere lo sguardo oltre la prua e chiunque se ne rende conto.

Daniele Barbolini:
Ciao a tutti,
volevo esprimere un pensiero banale banale. Se vai in canoa , a qualunque livello a tutte le età , è perché fondamentalmente la cosa ti da gioia e ti riempie la vita.
 Sono d'accordo con Vittorio , serve un pò di ottimismo e speriamo che le cose migliorino

Daniele

Vittorio Pongolini:
Sono rimasto sorpreso e offeso dall'intervento di Ferrario. Non esprimo altro per evitare pubbliche polemiche.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa