Buonasera a tutti, ho 43 anni e da poche settimane ho scoperto quanto sia bello andare in Kayak. Ho iniziato questa estate in Corsica con un Sevylor Diveyak gonfiabile di un amico. Lo usavo per spostarmi da un promontorio all'altro per praticare apnea ma presto mi sono reso conto che mi divertivo molto a pagaiare per le baie. Così tornato a casa, grazie al fatto che vivo vicino al Lario, ho iniziato a noleggiare kayak in vari siti scoprendo un attività entusiasmante e riscoprendo la porzione Nord del Lario e il Lago di Novate Mezzola viste da una prospettiva differente. Ora riesco ad uscire circa un paio di volte la settimana, in pausa pranzo, per un paio di ore. Pensavo di smettere con l'arrivo dell'autunno ma non riesco e quindi dovrò attrezzarmi per le basse temperature. Attualmente noleggio o un Rainbow Oasis 430 o un Prijon Calabria.
Il primo è un fuso per quanto va dritto mentre il secondo non riesco ancora a farlo andare sempre in linea ma è divertentissimo, con due colpi di punta gira a quasi 180 gradi in movimento.
Ecco per il momento è tutto; non è vero ho molte domande ma ci sarà tempo.
PS
Come si inseriscono le immagini?