Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare
Kayak per escursioni Sit on top o Sit in?
skulaz:
Nuovo di zecca, 653€ spedizione gratuita su alpinaction.it.
Ora sono sceso in garage a riguardarlo. La deformazione sembra seguire la linea dello stampo del seggiolino.
nolby:
Bho... punti di vista.
Tieni conto che hai un kayak "full optional" (3 gavoni, timone, premicosce regolabili, schienale regolabile) ad un prezzo di poco superiore ad un Rainbow base.
Probabilmente, nonostante sia prodotto in Cina, bisogna scendere a qualche compromesso. Comunque prova a mandare le foto ed una mail al venditore per chiedere chiarimenti. Non ti costa nulla.
Fai conto che un Prijon pari caratteristiche di materiale, dimensioni ed allestimento (dayliner o enduro) sei attorno alle 1200€ (circa 1000 per il kayak e le restanti per il timone). Praticamente il doppio.
Gli stessi Oasis in versione "expedition" costano qualche decina di € più del tuo ma non hanno tutti quegli optional.
Facci sapere cosa ti risponde il venditore.
Di Seabird ne ho visto in giro qualcuno in composito, davvero belli.
PS: Tieni presente anche che se lo trasporti spesso in auto il polietilene per quelle dimensioni è destinato comunque a deformarsi presto. Per cui bene o male è la fine che fisiologicamente farà. Toccando i fianchi dei miei Prijon si sente dove poggiano sulle barre dell'auto. Ed hanno solo 1 anno di vita.
skulaz:
Ho inviato mail e foto al venditore solo per avere un chiarimento.
Intanto grazie nolby. ;)
marittimo:
Offerte e promozioni dipendono da scelte commerciali di vario genere.
Se il venditore dichiara che il prodotto è nuovo senza altro specificare, allora (anche se scontato) non deve avere vizi e difetti, neanche estetici, perché l’acquirente potrebbe sempre preferire pagare il prezzo intero e avere un prodotto integro.
Forse, giocando sul prezzo particolarmente favorevole e sulle spese di spedizione a tuo carico, hanno voluto metterti di fronte al fatto compiuto, sperando che, tutto sommato, decidi di tenertelo lo stesso.
Senti un po’ che ti rispondono e ricordati che hai 10 giorni per comunicare il diritto di recesso nelle forme previste dalle condizioni di vendita.
skulaz:
Ma secondo voi, quelle deformazioni possono incidere su stabilità e velocità?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa