Autore Letto 4245 volte

FF

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
RICHIESTA CORSO DI ESKIMO FIRENZE
* il: Aprile 29, 2016, 11:19:25 am *
Buongiorno a tutti,

sono nuovo nel forum per cui spero di non aprire una discussione già in atto in altri topic, in caso vi chiedo di farmelo presente e di indirizzarmici!

Vi scrivo perchè da un anno a questa parte mi sono avvicinato al mondo del kayak con due corsi base, adesso sono in una fase in cui mi piace esercitarmi per acquisire più dimestichezza; provando e facendo esercizi spesso mi capita di girarmi e il che non è un problema, ma credo che se imparassi la nobile arte dell'eskimo potrei almeno evitare ogni volta di tornare a nuoto fino alla riva, svuotare la canoa e ripartire da capo  ;D

A tal proposito chiedo: qualcuno mi sa dire se vengono organizzati corsi di eskimo in zona Firenze  e dintorni? In caso non ci siano corsi in vista, qualcuno è disposto a insegnarmi in qualche modo (non so se in assenza di piscine è possibile imparare anche in altri posti come al Bilancino o simili, ovviamente retribuito)?

Vi ringrazio e a presto,

Federico

Enrico-IFradici

  • ***
  • Md Member
  • Post: 52
Re:RICHIESTA CORSO DI ESKIMO FIRENZE
* Risposta #1 il: Aprile 29, 2016, 06:52:34 pm *
Ciao Federico, stiamo partendo giusto ora a maggio con i corsi kayak ed abbiamo previsto anche uno di eskimo. Puoi contattarci al 3356844664. Il nostro sito è www.t-rafting.com

FF

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 2
  • ...
Re:RICHIESTA CORSO DI ESKIMO FIRENZE
* Risposta #2 il: Aprile 30, 2016, 03:19:39 pm *
Ciao

Vi contatterò sicuramente.
Grazie e a presto allora

Federico