Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Siberia 2018 discesa Tunguska inferiore
solosiberia:
dal punto di vista fisico non ho niente in più di una normale persona.chiunque potrebbe fare ciò che faccio.
non ho muscoli particolarmente sviluppati, nè un allenamento specifico.
è la mente che comanda e fa la differenza.
a mio personale giudizio, senza voler fomentare divisioni o suscitare screzi, la quasi totalità delle persone del mondo occidentale sono ormai troppo molli e non avvezze al sacrificio, alle rinunce e alla sofferenza (di qualunque tipo essa sia) e si pongono limiti e vedono fantasmi là dove non ci sono. è una riflessione personale che condivido qui con spirito di amicizia, non intendo sollevare polemiche.
anche perchè cmq io stesso sono occidentale e mi piace vivere in italia.
Maurizio (Tric):
<<<<<..........la quasi totalità delle persone del mondo occidentale sono ormai troppo molli e non avvezze al sacrificio, alle rinunce e alla sofferenza (di qualunque tipo essa sia) e si pongono limiti e vedono fantasmi là dove non ci sono............ >>>
Troooppo vero, citazione perfetta, inseriscila nel libro. Great !!
Tric
solosiberia:
il video del viaggio è pronto.
dura 1 ora e 35 minuti.
se interessa a qualcuno ci si può accordare per farlo vedere.
ne ho anche una versione più breve, di 19 minuti, che, se sarà giudicata adatta, magari verrà proiettata al film festival canona club milano a fine novembre.
ma ho dovuto tagliare tantissimo, il vero video è quello che ho fatto in primis per me stesso e che appunto dura 1 ora e mezza.
Emilio "Belu" Beluffi:
Non lo pubblichi su Youtube?
solosiberia:
penso che su youtube al massimo metto quello breve di 19 minuti.
ci sono alcuni motivi per non pubblicare quello intero, a parte che pesa 5 giga e ci mette una vita a caricarlo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa