Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare
Acquisto prijon seayak classic usato
Marco201055:
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un neofita della pagaia. Da giugno mi si è "attaccata la scimmia " per il kayak per caso in un open day. Ho letto molto e ho fatto diverse escursioni Garda d'Iseo Mincio adigemarathon e altro. Ho intenzione di iscrivermi ad un corso in piscina a Bologna e quest'estate in qualche sito marino. Oltre che per apprendere la tecnica soprattutto per la sicurezza. Una serie di coincidenze hanno fatto si di possedere ora un prijon seayak classic 490 usato con timone. Prime domande: ci sono piccoli particolari come un registro dello schienale di plastica, una vite particolare mancante ecc. I ricambi vengono richiesti alla casa madre o esistono concessionari? Eventuali cambi delle cime di sicurezza o i cavi del timone immagino siano standard?
Grazie. Mille e più pagaiate!!
Poi ho tanto altro...
nolby:
Ciao,
Anche io mi chiamo Marco e mi sono da pochissimo avvicinato al mondo dei kayak.
Ho un touryak 470 che è molto, molto simile al seayak in tuo possesso.
Il Seayak era tra le mie opzioni di acquisto ma alla fine ho optato per un kayak più corto per una questione meramente economica e di allestimento...non sono convinto di aver fatto la scelta giusta... ma non credo che 20 cm in meno posano fare poi una grande differenza nelle prestazioni.
In Italia l'importatore Prijon è Tuttocanoa di Milano. Puoi chiedere a loro per i ricambi. Io i miei due Touryak li ho presi da loro e sono molto competenti. Se il tuo Prijon è stato acquistato in Italia quasi sicuramente è passato da loro.
Se ha meno di 5 anni è ancora coperto da garanzia...dovrebbe esserci un modulino compilato da loro che riporta i dati del primo acquirente ed il numero di serie.
Marco201055:
Ciao Marco