Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

trasporto kayak in aereo

<< < (3/3)

Andrea Gangemi:
Mi sembra che la domanda di Beppe fatichi a trovare risposte, forse dovremmo sentire il parere di qualche straniero?

Vittorio Pongolini:
Ottima la risposta/proposta di Francesco. Io ho viaggiato parecchio coi kayak al seguito in aereo. Ma non voglio diventare Vittorio Prezzemolini... dopo un po' i lettori si rompono di vedere sempre lo stesso tuttologo kayakologo che scrive. Qualcosa potrei dire, nulla di rivoluzionario, solo esperienze pregresse, ma lascio gli spazi di risposta ad altri. Vedrai Andrea che  qualcuno risponde.

Mauro Villotta:
Ciao a tutti,
riprendo la proposta di Francesco Balducci dicendo che tempo fa una famosa Azienda austriaca ( ometto il nome per non fare pubblicitĂ  gratuita ) aveva messo in produzione un kayak gonfiabile.
Probabilmente la scarsa richiesta unita al costo,se ben ricordo elevato,hanno fatto in modo che il modello fosse tolto dal listino.
Saluti Mauro.

beppe caramella:
grazie a tutti delle interessanti proposte alternative, sicuramente utili a cercare una soluzione alla questione, ma per ora mi sarei accontentato solo di qualcuno che sia in grado di confermare/smentire la mia esperienza (vedi primo post del presente topic).
Grazie
beppe

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa