... apre la possibilità alla navigazione senza limiti.
Ciao Andrea, bellissime queste tue parole, esprimono un sogno che potrebbe diventare realtà.
Sono uno dei "soldati" di Francesca, come tu simpaticamente ci definisci e mi fa piacere che col tuo ultimo post hai dimostrato anche di saper ragionare. Mi devo scusare con te perché in precedenza avevo dei forti dubbi in tale senso e perciò non consideravo producente un mio intervento in merito.
Cerca di comprendere il nostro disappunto e la nostra meraviglia dopo aver letto il tuo post dello scorso 21 novembre.
Per usare un eufemismo ci era parso molto curioso che proprio tu, Andrea, possa affermare che gli iscritti del forum non sanno niente di questa nostra proposta di legge e prosegui nel tuo intervento parlando di quanto vaghi siamo stati nel dare informazioni, accusandoci di lavorare nell'ombra e di essere scorretti e presuntuosi.
Chissà, forse stavi scherzando o forse solo provocando, non riuscirò a capirlo, ma non è poi così importante.
E' doveroso fare il possibile per consentire di comprendere anche a chi legge il forum con poca costanza. Perciò, per rispetto al forum, mi limito a un solo esempio, per spiegare come il forum sia stato sempre informato e coinvolto. E' un esempio molto significativo, ma potrei farne altri.
In data 15 maggio 2014 (oltre sei mesi fa) Francesca Gastaldi inseriva un post su questo nostro forum e colloquiava gentilmente con te. Non puoi negare di non essertene accorto in quanto il messaggio di Francesca è collocato su un Topic aperto proprio da te ed è disposto a sandwich esattamente tra due tuoi interventi -vedi foto allegate- Più visibilità di così! - Curioso proprio che ti sia sfuggito.
Ovviamente, nel suo post del 15 maggio, Francesca, rivolgendosi a te, si rivolgeva a tutti gli utenti interessati di CKfiumi/CKI e in quel post allegava il pdf del documento titolato "Navigazione kayak e canoa".
Francesca specificava inoltre, sempre in quel post, che si stava cercando di lavorare in sinergia non solo con tutti i personaggi della canoa italiana interessati ma anche con gli utenti del forum, cercando, per l'ennesima volta, di coinvolgere tutti gli interessati.
Francesca, sempre in quel post, aggiunse che il documento allegato è stato depositato alla Camera dei Deputati e che l'intenzione (oggi realizzata) è quella di presentarlo ai vertici della Guardia Costiera.
Più chiaro di così!
Perciò Andrea, per essere sinceri potrei apparire indisponente, pazienza, ma la sincerità è un valore.
Un altra volta cerca di essere più circostanziato nelle tue affermazioni e più attento ai topic che apri e ai tuoi interlocutori, prima di avere reazioni che potrebbero apparire incomprensibili.
Ti ringrazio
e ti ripeto che ho molto apprezzato il tuo ultimo post di qui sopra.
Ciao
Marco