Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Buongiorno a tutti/e, mi presento.
Discovery:
Ciao a tutti e ben trovati (spero di essere nella sezione giusta)!
Stamattina sono diventato il felice possessore di questo bell'oggetto:
.
Anni fa avevo una canoa gonfiabile biposto tipo questa:
comprata da mio papà per la mia promozione in terza elementare (anni e anni e anni fa , ora che ci penso :o). Divertente ma abbastanza scomoda da riporre, senza tenere presente che andava gonfiata e per il bambino di allora (ma anche per quello di adesso) ci voleva troppo tempo :) Infatti è stata usata un paio di volte al mare e da allora è rimasta nell'armadio.
Qualche giorno fa si è presentata l'occasione per questo kayak (se sbaglio il termine mi "corrigerete") e senza pensarci due volte l'ho preso.
So che non ha niente a che vedere con quelli "moderni" o di livello più alto ma per la cifra spesa non potevo avere pretese.
Ma come ho scritto nella mia firma: This is my kayak. There are many like it, but this one is mine! (questo è il mio kayak. ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio!).
Ancora un saluto a tutti quanti e scusate in anticipo qualora dovessi esordire con qualche domanda da "inesperto".
D.
Otakar81:
Bell'acquisto ;D
Io qualche mese fa me ne sono regalato uno ancora meno "serio" del tuo (un sit on top della rainbow... il koala) ma ne sono contentissimo lo stesso e mi ci sono divertito parecchio fino a quando le temperature lo hanno permesso...
Benvenuto nella comunità :)
Discovery:
Ciao Otakar81,
grazie per il benvenuto!
Sono andato a cercare su internet (Non conosco i vari modelli) il tuo SoT: è bello!
Di che colore è?
Il Sot lo puoi usare ovunque o solo in alcuni ambienti?
So che le temperature ora lo consentono poco (per ora non ho l'attrezzatura adeguata), ma se il tempo lo permette, sabato vorrei andare al lago a fare un giretto: non vorrei aspettare fino alla prossima primavera! :)
Ciao!
D.
Otakar81:
Il mio è blu :)
L'ho preso usato alla fine, quindi nn ho avuto modo di scegliere questi particolari :D
È abbastanza comodo, anche se essendo piccolino nn è particolarmente adatto per il mare.. ma tanto per me al 90 % è lago o fiume, quindi il suo lo fa.
D'altronde ho qualche problema logistico di posto per tenerlo, ed andando quasi sempre da solo, un kayak così leggero, piccolo e trasportabile per me è perfetto.. altrimenti mi sarei buttato sicuramente su qualcosa di diverso
Qui fino a due domeniche fa era quasi primavera.. ma oramai è tosta andare senza un abbigliamento adeguato (che non ho).. quindi per me se ne parla in primavera.. anche se una mezza idea di prendere una muta leggera da snorkeling mi stava accarezzando.. vediamo :)
Buone pagaiate :D
Discovery:
Magari trovi un'occasione di quelle da non lasciarsi perdere.
Per l'abbigliamento non so se lo comprerei usato.
Anch'io ci sto facendo un pensierino perchè, anche sotto quel punto di vista lì, non sono ben attrezzato :)
A presto
D.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa