Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Aggiornamento Navigazione libera
altergg:
buongiorno a tutti,
vedo tanto entusiamo e piacerebbe piacere anche a me complimentarmi, ma devo dire che non ci ho capito molto finora... Forse anche perché di sicuro non avrò letto tutti i post succedutisi nel tempo nelle varie discussioni.
In questa discussione si dice che la "proposta di legge redatta da me, Vittorio Pongoli, Marco Ferrario e Marco Lipzier" è stata presentata a chi di dovere, è stata ritenuta valida, ecc.
Ma sono io che me la sono persa, bucando qualche post, o non è stata diciamo ancora presentata al forum!? Se fosse quest'ultimo il caso, mi farebbe piacere, e credo anche sarebbe giusto, che fosse condivisa col forum.
ciao
francesca gastaldi:
Ciao La proposta consegnata alla Fick e alla GC è stata già presentata al forum. Anzi per l'appunto è nata, cresciuta e perfezionata sul forum. Quindi sei tu che te la sei persa ;-) Lasciami però fare un appunto. Al momento i documenti che scambiamo con la fick e la GC sono documenti trasmessi tramite posta certificata con tutte le responsabilità e le norme sulla sicurezza che ne derivano. Quello dunque che sarebbe giusto (visto che ti appelli alla giustizia) è almeno capire con chi il forum stà parlando e su richiesta di chi viene riformulato l'invio di documenti ormai divenuti ufficiali. In altre parole se firmi la tua mail con il tuo vero nome e cognome io mando l'allegato PDF con la proposta di navigazione che è stato inviato alla GC. Diversamente se cerchi sul forum troverai la bozza sulla quale noi tutti abbiamo lavorato.
Senza offesa. Grazie.
Francesca Gastaldi
--- Citazione da: altergg - Novembre 19, 2014, 04:07:18 pm ---buongiorno a tutti,
vedo tanto entusiamo e piacerebbe piacere anche a me complimentarmi, ma devo dire che non ci ho capito molto finora... Forse anche perché di sicuro non avrò letto tutti i post succedutisi nel tempo nelle varie discussioni.
In questa discussione si dice che la "proposta di legge redatta da me, Vittorio Pongoli, Marco Ferrario e Marco Lipzier" è stata presentata a chi di dovere, è stata ritenuta valida, ecc.
Ma sono io che me la sono persa, bucando qualche post, o non è stata diciamo ancora presentata al forum!? Se fosse quest'ultimo il caso, mi farebbe piacere, e credo anche sarebbe giusto, che fosse condivisa col forum.
ciao
--- Termina citazione ---
altergg:
ciao, guarda, forum vuol dire piazza, ovvero un luogo dove si discute. Dove quello che conta non sono il nome e il cognome di chi parla, ma quello che si dice., i ragionamenti, le argomentazioni. I forum nascono con i nick, ti sei mai chiesta perché!? E' proprio quello il bello;sono convinto che l'anonimato dei forum è un pregio, non un difetto!!!
E poi io non ho chiesto di avere personalmente un pdf, ho chiesto che sia reso noto al forum, ai canoisti come me che non appartengono alle varie confraternite ufficiali, e che sono sicuro sono la maggioranza. E' il minimo che potreste fare, a maggior ragione che avete GIA' presentato il tutto agli organi ufficiali dello Stato.
--- Citazione da: francesca gastaldi - Novembre 20, 2014, 11:28:56 am ---Ciao La proposta consegnata alla Fick e alla GC è stata già presentata al forum. Anzi per l'appunto è nata, cresciuta e perfezionata sul forum. Quindi sei tu che te la sei persa ;-) Lasciami però fare un appunto. Al momento i documenti che scambiamo con la fick e la GC sono documenti trasmessi tramite posta certificata con tutte le responsabilità e le norme sulla sicurezza che ne derivano. Quello dunque che sarebbe giusto (visto che ti appelli alla giustizia) è almeno capire con chi il forum stà parlando e su richiesta di chi viene riformulato l'invio di documenti ormai divenuti ufficiali. In altre parole se firmi la tua mail con il tuo vero nome e cognome io mando l'allegato PDF con la proposta di navigazione che è stato inviato alla GC. Diversamente se cerchi sul forum troverai la bozza sulla quale noi tutti abbiamo lavorato.
Senza offesa. Grazie.
Francesca Gastaldi
francesca gastaldi:
Bene allora cerca e trova nel forum perchè c'è già tutto. ;-)
Francesca Gastaldi
--- Citazione da: altergg - Novembre 20, 2014, 11:51:04 am ---ciao, guarda, forum vuol dire piazza, ovvero un luogo dove si discute. Dove quello che conta non sono il nome e il cognome di chi parla, ma quello che si dice., i ragionamenti, le argomentazioni. I forum nascono con i nick, ti sei mai chiesta perché!? E' proprio quello il bello;sono convinto che l'anonimato dei forum è un pregio, non un difetto!!!
E poi io non ho chiesto di avere personalmente un pdf, ho chiesto che sia reso noto al forum, ai canoisti come me che non appartengono alle varie confraternite ufficiali, e che sono sicuro sono la maggioranza. E' il minimo che potreste fare, a maggior ragione che avete GIA' presentato il tutto agli organi ufficiali dello Stato.
Vittorio Pongolini:
Dum dum dum, bada ben altergg, io sono Vittorio Pongoli...NI, detto anche Toio! Non saprei dove far cadere l'accento altrimenti. E' un refuso iniziale di Francy, lo so. Mi firmo per esteso, metto l'età sul forum, c'è una mia foto dove si vede la faccia (di qualche anno fa peraltro, quando ero senza barba), le mie idee le esplicito tutte, lascio tutti i miei commenti, ogni tanto trovo qualche c....ne che mi rompe le palle ma grazie alla chiarezza iniziale ho trovato sul forum di CKItalia Francy (Francesca Gastaldi), Marco Ferrario e Marco Lipizer come validissimi interlocutori e come persone che credono fermamente in obiettivi raggiungibili dopo fatica, email private e discussioni e ora insieme ad altre persone e federazioni, unioni e associazioni stiamo letteralmente liberalizzando il modo di navigare in KdM in Italia e di gestire con chiarezza i sistemi di autogalleggiamento. Non credi quindi che sia meglio essere chiari, soggettivi, responsabili, identificabili etc.. sempre e subito visti questi buoni risultati che diventeranno ottimi a breve-medio termine?!?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa