Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi ai naviganti!

Idrometro Campertgono

<< < (5/5)

stefano caprile CCN:

--- Citazione da: Alberto Garzena - Settembre 22, 2015, 02:11:12 pm ---Volendo aggiungere qualcosa, quale maniaco degli idrometri:
esiste anche l'idrometro a Borgosesia http://webgis.arpa.piemonte.it/webmeteo/meteo.php?CODTOT=002016901
solitamente poco affidabile dato che è posizionato dove il fiume è molto largo e le variazioni sono poco leggibili.
Comunque ad inizio stagione potete usare la doppia lettura
Borgosesia 67    +    Campertogno 36     tratto gara al limite, diciamo prima discesa dell'anno Ok x togliersi la ruggine
Borgosesia 1.03  +    Campertogno 76    Tratto gara carino 
Borgosesia  173   +    campertogno 130   Tratto gara per i mie gusti , al limite . Fatto quest'anno ideale x prepararsi allo Zambesi

Per alpin il livello 40 è il limite estremo. Diciamo discesa molto tecnica, fatta domenica (chi si accontenta ....)

--- Termina citazione ---

Alberto, se andiamo avanti così potremmo riuscire a formulare un algoritmo matematico che ci consente di determinare il livello sul tratto gara in base ai due idrometri...
Qualcosa del tipo:
Dato
x= livello idrometro Campertogno
y= livello idrometro borgosesia
Il livello sul tratto gara  è ideale se:
x² + log y > z
....................
Ok, disattivo l'isola della stupidera e torno al lavoro!!!!!   ;D

Dani Ckfiumi:

--- Citazione da: stefano caprile CCN - Settembre 22, 2015, 03:07:09 pm ---Il livello sul tratto gara  è ideale se:
x² + log y > z

--- Termina citazione ---

manca  il coseno con la Luna calante o crescente  però ....

va bhè dai .. oggi è partita così ...
torno a lavoro anche io ... giusto per diletto ...  ;D ;D

Alberto Garzena:
Qualcosa del tipo:
Dato
x= livello idrometro Campertogno
y= livello idrometro borgosesia
Il livello sul tratto gara  è ideale se:
x² + log y > z
--------------
Scusate l'assenza ma mi sto confrontando con Stephen Hawking sul da farsi

Antonio Fierro:
Quando abbiamo davanti un canoista, come servizio psichiatrico di dagnosi,  capiamo subito che la scarsità di acqua nei fiumi sono tra i fattori che influiscono, a volte in modo determinante sulla decisione di adottare un provvedimento estremo come il Trattamento Sanitario Obbligatorio T.S.O.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa