ciao ragazzi,
ho ripreso in mano il kayak dopo un anno e mezzo causa litigata con un V one con ritorno....
abito sopra il taro classico e volevo riprendere da qui...
comunque per farla breve ci son 2 nuove frane, una subito dopo la prima curvona a dx dopo la partenza da ostia e una prima dello sbarco, belle visibili sulla parete di roccia, ci sono un paio di massi grossi che non ricordavo quindi un occhio in più nella prima, e nella seconda occhio perchè i massi enormi franati che vi trovate sulla sx (che secondo me con livelli alti formano una morta un pò molto violenta a giidicare da come la corrente sta mangiando la sponsa opposta) hanno degli spazi abbastanza grandi tra loro sotto e non vorrei che con i livelli besiosi si sifonassero. occhio anche alla rapida dopo il fondone di rocca che ha un tronco in mezzo allo scivoletto del controroccia e occhio ai tondini che secondo me si sono moltiplicati come i pani e pesci del Signore. ah anche sotto il ponte piccolino prima del fondone di roccamurata c'è un tronco per traverso che prende i 2 piloni sul centrodestra.... non so voi ma io le cravatte neanche alla domenica a messa....
magari i local lo sanno già ma si sa mai repetita juvat... ah se qualcuno della zona volesse far su una squadretta per andare a dar una sistemata mandatemi pure una mail che ci mettiam d'accordo o aggiungetemi su facebook, anche per far qualche uscita. Alex treecinquantasette