Ciao, d un po ho deciso che mi piarebbe praticare il kayak. Abito a Roma, a mezzora dal mare e potrei andarci spesso, in tutte le stagioni. Mi sposto in moto, necessariamente per evitare il traffico, parcheggi ecc..quindi mi sono messo a cercare un kayak gonfibile
Ho cominicato adocchiando il pathfinder, poi via via ne sono usciti altri, lo yakkair lite, il sevylor pointer k1 e l'advancedframe
Quest' ultimo è quello di cui sono innamorato
Ma costa un po troppo, e usato non si trova. Oltretutto è abbastanza grosso e anche in moto non sara facilissmo portarlo.
Mi piacciono molto quelli come l advancedframe anch eperchè sono chiusi e immagino non entri acqua rispetto al pathfinder o allo yakkair. In più immagino che sia molto più resistente ai buchi e navighi meglio
Dette le mie impressioni chiedo consiglio a chi ne sa di più di me, tenendo in conto che per me è importante poterlo portare in moto(senno lo prendo rigido). Se posso trovare un buon kayak anche a costi e ingombri minori dell'advanced...(lo yakkair lite l'ho trovato ...ma a vederlo non mi convince)
attendo info!
ciao e grazie