Che poi messa giù così suona proprio male
ciao a tutti!
Simone, 36 anni della provincia di Milano, amo pagaiare, non possiedo un kayak nè canoa ne barchini vari.
Le mie esperienze sono tutte di noleggio al mare, o al lago. Sono andato un paio di volte sull'Ardeche, poi poco altro.
Sono molto vicino al fiume Adda, raggiungibile in 15 minuti da casa, e al lago di lecco, 1/2 ora.
Sono approdato qui molto tempo fa cercando info sull'ardeche appunto, vi ho letto con una certa regolarità per diverso tempo, è giunto il momento di chiedere lumi.
In pratica la questione è semplice; vorrei indicazioni su quale imbarcazione sarebbe adatta per giri su lago e fiume tranquillo, non disdegnando il mare in vacanza, ho una macchina abbastanza grande con portapacchi sul tetto, il trasporto non dovrebbe essere un problema...
in due + un cane! che ormai è diventato praticamente la continuazione di noi stessi, dove andiamo io e la mia compagna lei c'è sempre. di lasciarlo a qualcuno non se ne parla per ora, siamo giunti al punto che se vogliamo fare qualsiasi cosa deve venir con noi. Data questa premessa, esiste un imbracazione adatta allo scopo? sarebbero graditi suggerimenti per tipologia e per marca, non sono per niente esperto nel campo. Siamo ancora indecisi se orientarci su un kayak singolo più una canoa tipo indiani da portare in singolo + cane oppure prenderne solo una dove starci tutti.. Ogni suggerimento è ben gradito, vi ringrazio anticipatamente
Simone