Ciao a Tutti ,
sono rientrato ieri notte , oggi dopo aver scaricato e sistemato tutto il materiale che non è stato rimessato in Francia grazie ad una serie di attive collaborazioni , stanco dopo un mese di preparazione , conduzione e rimessaggio , mi preme ringraziare QUANTI in vario modo hanno contribuito alla riuscita del 37° Raduno estivo , è fuori discussione che le Guide e gli Istruttori Fluviali con le loro capacità e preparazione hanno contribuito alla felice realizzazione del raduno stesso e se da 37 anni consecutivi , non ci sono incidenti di rilievo il MERITO è tutto LORO ed io come Organizzatore a nome e per conto della ASCD 4P Kanu Group , che lo Organizza e della stessa FICT che lo INDICE sono ha ringraziare oltre a Maurizio TUTTI quei Tecnici che si sono prodigati gratuitamente " Come da spirito di Corpo "nel rendere sicure le discese guidate , oltre ad aver tenuto il Corso di Sicurezza .
Chi era presente alla serata conclusiva , mi è testimone di quanta motivata considerazione io tenga alle Guide ed agli Istruttori , così come anche per Quanti a vario titolo e con minori responsabilità si sono adoperati per rendere migliori queste nostre vacanze estive , quanto prima provvederò nel ringraziare .
Gengis , Staff Leader