...PAC...PAC...PAC... tre pagaiate sulla zucca a questo "hidden advertiser" da chi si sta battendo per la libertà di navigazione del KdM! Eccolo sgretolato, ecco svelato dove voleva arrivare! Le sue certezze...le sue leggi... "ma mi faccia il piacere!" diceva Totò! E' tutto un fiorire sulla sua imbarcazione sul WEB al suo nome! Qui si suda per spostarsi! Paga la tassa di "Gold++ member" adesso, Franchetta! CKItalia è serio e noi siamo come lui!
Ben detto!
Grazie ai nostri inflessibili guardiani dell-ortodossia canoistica, che ci tutelano da invasioni sovversive di millantati attraversatori di oceani, canoisti senza pagaia (orrore!), che seguono per noi i percorsi parlamentari e ci danno disposizioni obbligator... pardon, fortemente consigliate, su come andare vestiti, cosa portare, quando pisciare, che canoe usare, etc.
Noi, popolino della pagaia, senza i nostri tutori saremmo persi in balia delle onde di pubblicitari occulti, avventurieri senza bollino di qualita', don Quijote in canoa da fiume che pretendono di andare per mare (come osano!) e k-mare sui fiumi (quale eresia!).
Grazie, grazie, grazie.
Potete andare a riposare ora