Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

kayak ASA modello Combo (Alessandrini)

<< < (3/3)

Giuseppe Spinelli:
Salve a tutti,

insieme con Vittorio Pongolini stavamo accarezzando l'idea di un raduno di canoe "vintage", che ovviamente non includerebbe solo le Alessandrini, sponsorizzato da FICT. In ogni caso se Andrea vuole organizzare per le ASA una sorta di riunione di famiglia io ci sto (ne posseggo due!). Chi si fa promotore dell'organizzazione? Per il periodo proporrei autunno, saltando l'estate con programmi ormai già determinati. Beninteso felice di accogliere tutti gli amici in Francia sulla Durance al Raduno Internazionale Estivo FICT.
grazie
Giuseppe Spinelli
Presidente FICT

Gengis:
Ciao a Tutti ,
anch'io ho usato la Combi di Alessandrini  era di proprietà di Valter Fochi l'amico di Fossano deceduto alcuni anni fa, assieme abbiamo disceso un Corsaglia in piena esagerata  durante il raduno storico  che il Canoa Club Milano organizzava a cavallo del 25 aprile -1° maggio  sulla Stura .
Mi piace l'idea di fare un raduno per kayak  storici, io possiedo ancora un canion 390 originale Prjom che fu usato  dalla Fanver di Luzzara per fare lo stampo con cui produsse su licenza tale modello .
Tenetemi aggiornato ,grazie.
Gengis

Mauro Villotta:
Ciao a tutti,
l'idea di un raduno storico è valida.Su un fiume come il Vara avrebbe senso per rispettare l'età e le condizioni dei kayak.
Il mio Taifun Slalom del 1987 magari si convince a fare qualche KM....
Leggerò volentieri l'eventuale locandina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa