Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare

kayak veloci

<< < (6/6)

reel:
qui trovi qualche altra indicazione che poterebbe essere utile per trovare un mezzo stabile http://globalsurfski.se/2009/02/03/surfski-hybrid-for-nordic-kayaks/

kayakero:

--- Citazione da: mariograziani - Novembre 16, 2013, 09:49:00 pm ---Ciao,
Qua in Sud Africa ci sono quasi sempre onde da saltare per andare fuori alla larga.Non sono d'accordo che le barche di 6.40 metri hanno molto problemi con l'uscita. Non e una cosa che capita spesso….basta usare una marca diversa! Saluti
Mario

--- Termina citazione ---
D'accordissimo con Mario usa un Fenn e vedrai che non si rompe quando salta l'onda. I problemi li hanno gli Epic costruiti molto meno robusti e meno accurati in finiture.

kayakero:
e trovo eccezionalmente robusti e ben costruiti anche i Vajda ad eccezione delle serie Elite Pro di 9,5 kg dove bisogna stare un po' attentini ai colpi.

Genesi61:
Salve sono nuovo del gruppo .... ho un Allwave Genesi da oltre un anno e l'ho utilizzato in tutte le condizioni di mare .... premetto che prima avevo un Fenn Elite .... trovo il Genesi quasi perfetto se non fosse per la prua poco voluminosa che nello scendere le onde la fa rallentare per il resto è molto veloce ed estremamente stabile il che ti permette di essere concentrato sulla pagaiata senza pensare all'equilibrio ....
per rispondere ad una delle domande in merito alla stabilità con onda laterale posso dire che è una delle condizioni che preferisce .... quasi non le sente e le asseconda perfettamente come le onde al traverso che gli conferiscono una grande velocità ...
nel complesso posso dire che il suo acquisto equivale ad un ottimo investimento anche guardando alle dotazioni come la pedaliera regolabile anche in movimento, se poi ci mettiamo che è costruita in Italia e gli amici di Allwave sono sempre pronti e disponibili per qualsiasi riparazione o problema siamo proprio a posto ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa