Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Parliamo di sicurezza nelle uscite in solitario?

<< < (9/9)

Soniagenny:

--- Citazione da: Tender to NoLe - Luglio 11, 2013, 03:39:10 pm ---Osterie, bar. B&B cosa ci stanno a fare lungo il percorso???? La sera quando sbarchi chiedi gentilmente di metterle in freezer e la mattina dopo son belle che rigenerate  ;D ;D ;D ....altrimenti si beve acqua calda  ;)

--- Termina citazione ---
Dici che sono così cordiali ? Buono a sapersi  ;D ;D ;D

Tender to NoLe:
Se mangi e/o dormi  e/o compri qualcosa ... e' una cortesia che a me hanno sempre fatto ovunque  ;)

O quante volte mi hanno dato un sacchetto di cubetti di ghiaccio .....

Sante Lillo:
Ciao,
per quanto riguarda la borsa termica, perche' non provi ad avvolgere le bottiglie con dei piccoli asciugamani che hai l'accortezza di bagnare spesso? Sulla coperta anetriore del mio Sardinia sotto gli elastici ho una bottiglia di acqua che conserva una temperatura gradevole, a patto che ogni tanto con la pagaia spruzzo un po' d'acqua sulla coperta stessa. Sinora ha funzionato per giorni interi con temperaature di 38 gradi in Calabria.
My 2 cents worth
Sante

Tender to NoLe:

--- Citazione da: Sante Lillo - Luglio 16, 2013, 10:08:13 am ---Ciao,
per quanto riguarda la borsa termica, perche' non provi ad avvolgere le bottiglie con dei piccoli asciugamani che hai l'accortezza di bagnare spesso? Sulla coperta anetriore del mio Sardinia sotto gli elastici ho una bottiglia di acqua che conserva una temperatura gradevole, a patto che ogni tanto con la pagaia spruzzo un po' d'acqua sulla coperta stessa. Sinora ha funzionato per giorni interi con temperaature di 38 gradi in Calabria.
My 2 cents worth
Sante

--- Termina citazione ---

Buona idea  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa