Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Torrente Fiana in prima
Marco Lascialfari:
Ciao agli intrepidi Maurizio, Giovanni e Giampaolo.
Ho inserito la descrizione del Fiana su www.ckfiumi.net ...
dategli un'occhiata e se pensate di migliorarla e correggerla fatelo pure o ditemi cosa cambiare.
Grazie ancora, Marco
maurizio beccafichi:
Grazie Marco e complimenti per la descrizione perfetta su cki fiumi. Dal momento che ho visto dei detriti e dei tronchi posti molto in alto rispetto al letto, e proprio per la conformazione del torrente stesso io direi di aggiungere: "ricognizione costante durante tutta la discesa poichè i passaggi possono cambiare a causa delle piene".
Per il resto, bravo!
Per quanto riguarda la nostra "prima" le canoe utilizzate da noi tre sono state: Habitat 74, Demon e Magnum 72. Perfette!!
Saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk
Patrik Consalvo:
Salute genti.
Ho letto la descrizione del Fiana,
ma non ho trovato nessuna "prova fotografica" di tale "impresa".
Per quanto sopra, e conoscendo di persona gli "intrepidi",
non ritengo veritiera e reale, sia la descrizione che la "prima"
discesa del torrente.
Come sapete, non basta poter dire di aver fatto una prima,
ci vogliono le prove... !!! ;D
p.s.:Complimenti per la tenacia !
HIC SUNT LEONES
Marco Lascialfari:
Ho appena inserito la nota su www.ckfiumi.net ... e se avete foto inviatemele pure ... le inserisco nella descrizione stessa.
Ciao e grazie a tutti voi.
Marco
maurizio beccafichi:
Lo sapevo, lo sapevo!! Il mio "fratello" Patrik che rosica. Dopo essersi dato a notti brave romane tra trattorie e lupanari insieme ai lussuriosi Favorido e Delledonne (si narra di pantagrueliche magnate con donne nude sui vassoi unte di rigatoni e code alla vaccinara), ora mette in dubbio la nostra "impresa". Non abbiamo ne video ne foto mas la nostra parola di galantuomi e la firma con le nostre Werner su ogni pietra del Fiana.
Un abbraccio.
Hic Sunt Leones
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa