Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Torrente Fiana in prima

<< < (3/3)

Patrik Consalvo:
E allora non si può ritenere valida la Prima del Fiana,
non ci sono ne foto ne video.
Pure Colombo disse di aver scoperto....ma senza le prove,
la parola lascia il tempo che trova!
Mi dispiace davvero caro Presidente,
mi dispiace dovermi recare di persona per "esplorare" in prima assoluta
il Fiana, farò qualche foto, un filmatino,
e poi vi farò  sapere... 8)

Grande Maurizio,
il vero ed unico "presidente" !
HSK

ZiMario:
Si, l'ho saputo.
Ore 9,00 di lunedì 24 al telefono con il presidente: <<...e abbiamo fatto il Fiano, no, no, il Fiana ! C'hai presente il Codi ? C'hai presente il Sermenzino ? Salti, toboga, uno spettacolo>>
A quel punto devo ammettere ho un po' rosicato.
Noi invece 1300 chilometri in 3 giorni. Non male !
Ore 11,00 del 22: Argentino secco allampanato. <<Che si fa ? Pronto signora, sono un canoista di Roma (che telefona dalla Calabria zio porco), vorrei sapere il livello del Vomano >>.
<<Venite, venite, l'acqua ccc'è. Cccc'è lo Zingano (leggi Zincano) in biena>>.
Ore 13,00 del 22: Partenza da Scalea (Calabria) alla volta del Vomano (Abruzzo).
Ore 22,00 del 22. L'Aquila ovest: <<Buonanotte Natà. Mamma mia come sto sfragnato>>
Domenica 23: Zincano con livello memorabile. Una Perla con la P maiuscola.
Ci siamo imbarcati 800 metri circa a monte della famosa rapida del mulino. Merita solo per un paio di bei passaggi. Per il resto, rami, intorzi e tronchi. Non vale la pena. Il resto del fiume è stato invece a dir poco spettacolare.
Lunedì 24: Vomano con livellone. Solo primo tratto per grande freddo polare. Splendida discesa con Canala e Quartone sotto una nevicata talmente fitta che quasi non si vedeva il compagno davanti. Un paesaggio da fiaba.
Poi, mangiata e bevuta !
Nonostante i tanti chilometri ed il grande freddo è stata una Pasqua canoisticamente suprema.
Lo squadrone: Paolo, Dino, Federico, Fabione, Andrea, Mario, Carlo.
Il fiume nei nostri occhi.

Mario
Feel you Free

Francesco Balducci:
 Grandi ragazzi ! l' only kayak oltre all'Hic sunt ha lasciato un'impronta indelebile nel torrente Fiana con Maurizio e Giovanni. Adesso devo assolutamente andarci per gustare quel gioiellino, magari con gli amici che lo hanno fatto in prima e con una videocamera ovviamente!
Per quanto mi riguarda, reduce da una brutta influenza ( che però mi ha salvato da un viaggio infruttuoso in calabria...), sono riuscito comunque a scendere con buon livello d'acqua e sotto una magica neve i torrenti Silla, Limentra di Sambuca, Leo oltre a Serchio e un tratto del Panaro per concludere. Percorsi non superiori al 4° grado ma viste le temperature ( vicine allo zero! ) è andata di lusso. Però quel Fiana... che invidia! bravi ragazzi!

pigo:

--- Citazione da: hitlione - Marzo 24, 2008, 01:52:49 am ---AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH  che umiliazionee!!
i miei complimenti con tanto di cappello!!
hitly

--- Termina citazione ---

dai hitlyone tienici aggiornati sui livelli che se si mantengono buoni domenica ce lo spariamo insieme!!!

bella....pigo ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa