Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

PRESENTAZIONE E CONSIGLI TRAVERSATA OCEANICA

<< < (9/11) > >>

andreaproietticorvo:
Purtroppo il rischio balena c'è, ma a differenza dei mercantili, non può essere segnalato. il rischio naufragio c'è. per questo oltre ad una tuta di sopravvivenza con pannelli interni che sviluppano calore, porterò anche un micro gommone. certo, sarò a pieno carico, anche se con la capsula abbiamo guadagnato in capacità di carico..

enan:
Ciao Andrea.
Novità sull'impresa? spero sia andato tutto bene.

Vittorio Pongolini:
...già, giusto,  è passato più di un anno. Hai realizzato il tuo sogno?

Vittorio Pongolini:
Gentili lettori di CKItalia, ho scritto personalmente al signor Andrea Proietti Corvo per chiedergli conferme varie sulla traversata.
Ho ricevuto poco fa risposta ed evito di inserire email privata in pubblico (ma privatamente la posso inviare a chi mi farà richiesta): il signor Proietti Corvo non ha fatto niente di niente e non si ricorda nemmeno dove ha scritto quelle cose l'anno scorso ed ora è "molto impegnato in altre cose".
Vi lascio a voi i commenti riguardo ai sedicenti "esploratori dell'oceano Pacifico in kayak", traendone esperienza futura.

sergio d'alessio:
Ciao Pongolini,
ho letto il tuo commento alla fantomatica traversata oceanica. A questo punto sono curioso di conoscere la risposta dell'"esploratore". Il mio indirizzo e-mail è: sergio.dalessio@fastwebnet.it.
Saluti Sergio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa