Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

Paraspruzzi sempre necessario?

<< < (2/4) > >>

freddy:
Piccolo aggiornamento: ho trovato questo paraspruzzi a 25 euro.
http://www.ozonekayak.com/paraspruzzi-copripozzetto/prod/paraspruzzi-ozone-force.html

Siccome il prezzo mi sembra molto conveniente, dato che per un paraspruzzi in neoprene ci vogliono (da quello che ho nei principali negozi in rete) almeno 50 euro, stavo pensando di prenderlo.
Voi cosa ne pensate?

passolento:
Hà, l'oasis che hai te è stata la mia prima barca!
Ancora ce l'ho.
Io in principio la usavo con il paraspruzzi di nylon che però, per quanto riguarda la mia esperienza, difficilmente è della misura giusta da non creare depressioni che tendono a riempirsi d'acqua.
Quello in neoprene, viceversa, essendo più elastico, rimane più teso ed evita accumuli d'acqua.
Comunque, monta una sacca di galleggiamento a prua e, quando l'avrai comprato, prova a ribaltarti vicino alla riva per vedere come si esce dal kayak con il paraspruzzi.
 ;)

freddy:
Grazie per la risposta passolento.
Dato che mi sembra di capire che ne capisci parecchio, mi potresti dire cosa ne pensi del paraspruzzi di cui parlavo su?

passolento:

--- Citazione da: freddy - Aprile 17, 2013, 05:52:48 pm ---...
Dato che mi sembra di capire che ne capisci parecchio ...

--- Termina citazione ---
;D hahahahaha, bella questa  ;D

L'unica cosa che mi viene da dire è che ozone mi ha sempre venduto della bella roba e che il prezzo è molto interessante. A vederlo in foto sembra valido.
 ;)

FABIO BUCELLI:
Personalmente ti consiglio un paraspruzzi in neoprene sia per comodità che per funzionalità,io lo uso sempre anche nella stagione estiva senza grossi problemi di surriscaldamento.
Ti accorgerai con il tempo e con la pratica che il paraspruzzi è un complemento dell'attrezzatura indispensabile non solo per la funzione di non far entrare acqua ma anche ,mio parere personale,per avere una sensibilità superiore con la tua barca.
Ciao Fabio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa