Salve amici!
Come promesso troverete tutto il programma del raduno ampiamente descritto nei particolari al sito
www.fiumemelfa.itIl programma è scaricabile.
Ottime notizie dal Melfa... abbiamo tanta acqua sul fiume, ma se ciò non dovesse bastare sono pronti per essere rilasciati circa 80.000mc dalla centrale di Grottacampanaro.
Domenica prossima l'evento si associerà alla tradizionale festa popolare di Pasqua al ponte dello sbarco ove parteciperanno tantissime persone, ci sarà musica live ecc ecc ecc. Ci stiamo dando da fare per riservare a voi tutti parcheggi comodi vicino al fiume e quest'anno il tradizionale pranzo sarà proprio sul prato in riva al fiume. Che dire? Niente male no?
Una precisazione. Il livello delle gole potrebbe essere impegnativo quest'anno, si prega pertanto ai neofiti di scendere il tratto basso dove c'è sempre possibilità di assistenza dalla riva. Quanto all'assistenza pregherei, come nelle precedenti edizioni, alcuni di buona volontà per seguire i gruppi in fiume. Come d'accordo con gli organizzatori e coerenti con ciò che da sempre abbiamo fatto, abbiamo deciso che max 10 accompagnatori non pagheranno l'iscrizione al raduno per il loro servizio in fiume.
Vi prego di comunicarmi al più presto i nominativi all'indirizzo marcocinelli@msn.com
Nelle prossime ore vi comunicheremo altre news sugli alloggi anche se, già ampiamente segnalato da Patrik per il raduno sul Gari, c'è quest'anno anche la possibilità di pernottare al centro rafting di Cassino (15min da Roccasecca).
Vi aspettiamo numerosi!!!
W il Melfa
CinelliK