Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Fiume TREBBIA; progetto di Centralina a San Salvatore
Giuseppe Coduri:
Luciano Bovo mi chiama nuovamente in causa, prima con un duro messaggio in cui mi accusa di essere arrogante e poi, in seconda serata, stempera i toni e scrive un nuovo messaggio in cui, se ho capito bene, ci invita ad accettarci come siamo, anche le nostre opinioni rimarranno diverse.
Sottoscrivo senz'altro il Bovo-pensiero n°2.
questo intervento ha però ridestato la mia curiosità su questo tema e chiedo:
1) qualcuno dei frequentatori del forum a partecipato al "IL RICHIAMO DEL TREBBIA 2° PARTE" e sa farci un resoconto? quanta gente c'era, che attività si sono svolte, di cosa si è parlato?
2) sapete dare degli aggiornamenti sulla situazione autorizzativa del progetto?
saluti a tutti
Luciano Bovo:
Coduri ----Grazie, e guarda bene che io il Nome l'HO Corretto. Ciao.
Giuseppe Coduri:
Caro Luciano, per me la questione è chiusa. Mi dispiace che la mia osservazione ti abbia ferito, ma spero che ti aiuti a non commettere più lo stesso errore in futuro.
Passando ad altro, mi sorprende il silenzio dei commentatori in merito alla manifestazione "IL RICHIAMO DEL TREBBIA 2° PARTE".
Possibile che nessuno dei commentatori abbia partecipato? non ci sono articoli, resoconti sui media locali, nulla?
un saluto a tutti.
Giuseppe Coduri
Maurizio (Tric):
Eccomi ... Scusate, ma mi ero dimenticato di aggiornare il gruppo sulla questione.
Io ho partecipato al Richiamo del Trebbia del' 8 giugno, Non ho potuto effettuare la discesa del sabato, ma sono giunto la sera a San Salvatore in tempo per le manifestazioni sulla riva e per la festa serale, con concerto di musiche Folk locali, balli - pizze - tortellini - salame etc ....
La domenica sono stato sui sentieri della valle Curiasca assieme agli inossidabili del gruppo organizzatore degli eventi.
Peccato per chi non si è fermato la sera del sabato.
Per quanto riguarda la centralina, l'unica notizia che è stata data, è inerente ai politici della Regione che hanno sancito un deciso e unanime NO alla realizzazione dell'impianto; si attende il verdetto finale della Confer. dei Servizi per la VIA.
Potete leggere altri commenti all' indirizzo seguente. (Leggete anche sotto le notizie correlate riguardanti il rilascio del minimo deflusso vitale.)
http://www.liberta.it/2013/06/08/canoe-lungo-il-trebbia-per-una-vallata-piu-verde-vinta-la-battaglia-dellidroelettrico/
Anche "La Provincia di Pc" ha dato spazio all'evento http://www.piacenza24.eu/Cronaca/50791-%27Richiamo+del+Trebbia%27,+sul+fiume+oltre+50+canoisti.html
Salutoni
Tric
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa