Autore Letto 4415 volte

Ettore Ivaldi

• Full Member
    • http://ettoreivaldi.blogspot.com/
ADIGEMARATHON 21 OTTOBRE 2012
* il: Settembre 25, 2012, 06:24:14 pm *
Si sono aperte  on line le iscrizioni alla IX edizione dell'Adigemarathon
visitate    http://www.adigemarathon.it/ per tutte le novità
di questa edizione

Occhio all'onda! Ettore Ivaldi

Gengis

• Full Member
Re: ADIGEMARATHON 21 OTTOBRE 2012
* Risposta #1 il: Settembre 25, 2012, 07:16:11 pm *
Ciao a Tutti ,
io ho già inviato la mia iscrizione , invito quelli che intendano partecipare  a farlo quanto prima,in modo di agevolare
l'Organizzazione a meglio preparare l'accoglienza.
Il percorso e molto bello ed interessante trattandosi dell'unico canyon Italiano , immerso nel verde  tra Trentino e Veneto,
un territorio ricco di castelli e fortezze  che hanno fatto la storia , insomma un appuntamento da non mancare,con
qualsiasi canoa o kayak , compreso i Marini,poiché  il percorso è di prima classe, con alcuni passaggi di seconda, secondo la scala I.C.F.
Il mercatino canoistico  funzionante già il sabato  è una rara occasione per trovare e provare materiali ed è oggi praticamente l'unica fiera del settore , se poi si pensa alla tradizione culinaria della zona , Pescantina merita  sicuramente un fine settimana .
Gengis .......Veterano dell'Adige

Ettore Ivaldi

• Full Member
* Risposta #2 il: Settembre 29, 2012, 01:51:03 am *
E' ufficiale il testimonial della IX edizione dell'Adigemarathon è Daniele Molmenti - intenso il programma per il campione olimpico per la giornata di sabato e domenica. A breve il programma in dettaglio -

gommola

• **
  • Jr. Member
* Risposta #3 il: Ottobre 01, 2012, 06:16:38 pm *
ciao a tutti! c'e qualcuno che va all'adige marathon da Roma o comunque dal centro italia?
Paola

Andrea Ricci

• Full Member
  • la pagaia è il nostro sport
    • acquamossa
* Risposta #4 il: Ottobre 04, 2012, 02:18:38 pm *
ciao a tutti! c'e qualcuno che va all'adige marathon da Roma o comunque dal centro italia?
Paola
ciao, non ci sono mai andato e ci vorrei andare quest'anno, con mio figlio, in sup gonfiabile (amatoriale).
dal sito ho capito poco della logistica (auto da lasciare alla partenza? all'arrivo? parcheggi al sicuro? riporti?), penso di dormire in auto a Borghetto per essere pronto alla partenza la mattina, dopo gli agonisti.
partiamo da roma o da chiusi il sabato mattina.
consigli su percorso, difficoltà e logistica graditi!
andrea
Andrea Ricci
andricci63@gmail.com

Ettore Ivaldi

• Full Member
* Risposta #5 il: Ottobre 10, 2012, 04:42:46 am *
* Ultima modifica: Ottobre 10, 2012, 04:46:40 am da Ettore Ivaldi *
ciao, non ci sono mai andato e ci vorrei andare quest'anno, con mio figlio, in sup gonfiabile (amatoriale).
dal sito ho capito poco della logistica (auto da lasciare alla partenza? all'arrivo? parcheggi al sicuro? riporti?), penso di dormire in auto a Borghetto per essere pronto alla partenza la mattina, dopo gli agonisti.
partiamo da roma o da chiusi il sabato mattina.
consigli su percorso, difficoltà e logistica graditi!
andrea

SCUSA SE NON SIAMO STATI CHIARI  SUL SITO, ERA NOSTRA INTENZIONE ESSERLO -  VENIAMO ALLE TUE DOMANDE

I SUP partono dall'Isola di Dolcè il percorso è massimo un 2^ grado.
A Pescantina è a disposizione la palestra per dormire il sabato. Oppure si può dormire anche a Borghetto previo avviso al comitato organizzatore (ettoreivaldi@alice.it) all'interno dei locali messi a disposizione fino ad esaurimento posti.
La registrazione e il ritiro pettorali è da effettuare sabato dalle 14 alle 18,30 presso la segreteria gare in Zona Arrivo oppure la domenica mattina a Dolcè. Solo per l'amatoriale e per i SUP. All'isola di Dolcè troverai alla mattina il primo ristoro oltre a vari servizi.  Ci sarà anche un nostro mezzo che ritira le borse per portarle all'arrivo. Ci sarà anche il servizio navetta per riportare i concorrenti in partenza,  parte ogni 30 minuti in zona parcheggio - sul sito trovi però la mappa con tutti i dettagli. Il giorno della marathona ci saranno tutte le indicazioni stradali.
La mostra mercato apre alle ore 14 di Sabato 20 ottobre, alle 18,30 Daniele Molmenti sarà al teatro comunale di Pescantina per presentare il libro che parla di lui. Ci saranno anche tante altre sorprese nel corso della serata.

Spero di averti dato tutte le indicazioni, ma rimango a disposizione