Ciao a Tutti ,
Un particolare e sentito ringraziamento a tutti i Tecnici Federali Fluviali , presenti ed operanti al 35° Raduno Internazionale Estivo ,che con provata capacità
hanno reso più sicure le discese nei torrenti durante questi 15 giorni .
La Guida Fluviale Istruttore e Formatore Maurizio Consalvi , ha fatto da Capogruppo per le Guide ed Istruttori Fluviali della F.I.C.T. prodigandosi notevolmente , anche se questo tipo di attività va migliorata ,cercando un maggior coinvolgimento di un numero di Tecnici maggiore.
Come da anni presenti al raduno numerosi Maestri di canoa F.I.C.K. tra i quali Francesco Salvato che con i suoi Corsi a tema , sono sicuramente un valore aggiunto al raduno .
La Guida Fluviale Wladimiro Camminiti , oltre a guidare discese in kayak ha effettuato delle discese in gommone accontentando tanti Familiari ed Accompagnatori dei Canoisti , un altro valore aggiunto .
Un ringraziamento agli oltre 300 Partecipanti , che con la loro presenza fanno di questo raduno uno dei più grandi ,ed ai 58 Canoa Club presenti , tra cui come sempre il più numeroso ed attivo è stato il Canoa Club Milano ,
che fra l'altro a portato materiali e kayak prestandoli gratuitamente, come gratuitamente ha portato sul raft tanti Familiari , seguito come numerosità dal Roma Kayak Mundi .
Gengis per la A.S.C.D.. 4 P Kanu Group