Acc., dann., malediz. @#"$%&! ... Grande Norbert, mi hai preceduto! :-)
Però mi è servito per notare che su CKfiumi non c'è la descrizione dell'Isarco in relazione al tratto da te indicato (ed io che ero convinto che fosse già presente).
A questo punto pensavo di inserire una descrizione ex- novo: ne ho infatti una pronta nel mio archivio personale, solo che risale alle discese del 2009-2010 fatte insieme e qualcosa potrebbe essere cambiato. Te la giro in privato per condivisione cosicché se fossero necessarie delle integrazioni modifiche, magari le si fa al volo e in serata, se riesco, la inserisco sul sito in attesa di approvazione, così vediamo se i gestori sono già in ferie!!
;-D
PS: Probabilmente a Settembre potrei essere di nuovo in zona, intanto comincio ad alzare i boccali alla tua salute ... zum wohl!!!
Giorgio (JC)
Magari prima di inserirla su CKfiumi timando la "microdescrizione" e s
Ciao Renzo e Andrea,
su questo tratto bisogna avere la massima attenzione. Ancora oggi il letto del fiume è pieno di ferri ed altro materiale residuo della costruzione e dei continui lavori di manutenzione dell'autostrada. Il tratto è stato disceso ma è diventato subito chiaro chi lo fa rischia.
Attenzione sopratutto se il livello è medio alto.
Se volete fare l'Isarco vi consiglio il tratto da Campo di Trens fino a Fortezza o se volete fare un tratto più corto si può partire da Mezzaselva. In quest'ultimo caso arrivate dopo un breve riscaldamento al passaggio chiave del "campo da calcio" che con un buon livello supera il IV°.
Buon divertimento
Norbert