Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Raduno In francia [discutere dei problemi sui divieti]

<< < (2/3) > >>

reel:
OpenStreetMap ha il vantaggio d'indicare chiaramente il percorso di molti fiumi difficilmente individuabili su altre mappe e di essere in licenza libera

questa una soluzione alternativa già utilizzata, individuare semplicemente con uno sguardo i fiumi percorribbili su di una mappa è indubbiamente molto comodo http://www.rivermap.ch/map.html?lat=46.172223&lng=9.001923&zoom=10&map=g&ctrl=1&lbl=1

Gengis:
Ciao Davide,
scusa se non ho ancora risposto alla tua intelligente proposta, una serie di incasinamenti  ,e di sovracarico di lavori, senza contare che devo stare attento ai movimenti del ginocchio , per fortuna mercoledì mi fanno un piccolo intervento , dopo dovrei stare meglio.
Io sono pienamente d'accordo con la tua iniziativa, avrai sicuramente un posto  dove appendere una tua bacheca presso la Segreteria nel Bàtiment, all'uopo preparala per tempo  e poi portala .
Naturalmente  avrai la possibilità in alcune serate di prendere la parola per coinvolgere il maggior numero possibile di Canoisti .
In attesa del piacere di rivederti ,ti saluto caramente.
Gengis

armando mattioli:
Ecco un esempio con Google earth; un paio di persone si potrebbero incaricare di inserire i dati delle segnalazioni dei canoisti. La visualizzazione sarebbe con varia definizione, vi allego due esempi.
Intanto fate mente locale alle situazioni meritevoli di essere prese in considerazione.
Saluti
a.m.

Davide Sandini:
A proposito di eventuali riunioni:
se mi sorregge il computer, provato dal caldo di fine luglio si è riavviato da solo troppo spesso.
Invierò un  manifestino per la bacheca del raduno, per contattare anche chi non ha seguito le discussioni.
Io partiro' domenica 5 nel pomeriggio, dovrei essere al raduno il 6.
Sono disponibile per discutere la sera dopo cena, accordi sul posto.

buone pagaiate

davide

Luciano Bovo:
Ma cosi per info, si può sapere quali sono i river, se c'è acqua, perchè so che solamente il Verdun avrà da oggi un piccolo rilascio dalla diga dovuto ad lungo periodo di siccità. Ringrazio e Ciao da Luciano.N.B. è da tanto che non faccio + la magica Midi-Provence, e L'Haute ma i periodi migliori sono i primaverili e autunnali........Ciao Ancora Luciano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa