Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Raduno In francia [discutere dei problemi sui divieti]

<< < (3/3)

Luciano Bovo:
Verdon ......Chiedo scusa Verdun ma da dove salta fuori!

Enrico Izzi:
Ciao Luciano,
ma ti riferisci al raduno FICT?
In tal caso i livelli non sono mai stati un grosso problema. A parte l'anno scorso in cui una giornata di pioggia i primi di agosto ha costretto qualcuno al "trasbordo" della tenda  dalle  piazzole allagate ad altre un po' piu' in pendenza..  ;D. Comunque, battuta a parte, almeno sui fiumi principali l'acqua c'e' sempre e a giudicare dalla Webcam gia' ci sono i primi arrivi. Il grosso della truppa RKM parte domenica 5, gli altri ci raggiungono in seguito.
Bye.
http://www.hautes-alpes.net/kayak-rafting/webcam-saint-clement-durance.html

Luciano Bovo:
Grazie Enrico, e Grazie veramente, sai com'è meglio esser informati di dove si va e cosa si trova, spero vivamente di esserci, dato che son sempre in mezzo al caos, comunque VR si sta già muovendo..Ciao. Luciano.

Enrico Izzi:
Per chi non c' e' mai stato.
Adiacente al campeggio scorre la Durance. Fiume di volume con tratti facili e 2 campi slalom che da soli meritano il viaggio. Per i players un po" più' a valle c'e' anche la rabioux. Sempre vicino al campeggio c'e' anche la guill, fiume meraviglioso, con tratti che vanno dal II - III fino a molto impegnativi. Poi man mano che ci si volge intorno una mioltitudine dii torrenti con difficolta'  III - IV e anche oltre. Impossibile nominarli tutti anche perche' basta allontanarsi qualche km che ne escono altri. Il raduno propone tratti adatti un po' a tutti pero' poi si formano anche  gruppetti per situazioni più' impegnative extra raduno. Ce n'e' per tutti i gustii.
Insomma......
Merita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa