Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

nuovo record maggior numero fiumi diversi discesi : 850

<< < (2/3) > >>

Luciano Bovo:
ecco già uno è out...

Marco Pec:

--- Citazione da: Francesco Balducci - Luglio 09, 2012, 11:16:59 pm --- giacchè non è facile trovare 150 fiumi nuovi, "velle non discitur". Però si può nutrire... Grazie ancora per i vostri messaggi di stima.

--- Termina citazione ---

bhe non credo sia difficile per te trovare 150 fiumi nuovi vedo che quest'anno di fiumi nuovi ne hai fatti parecchi!!!!  complimenti
Pec

stefano caprile CCN:
Bravo Baldo, complimenti per il nuovo traguardo raggiunto!
Grazie anche a te e Sara per l'ottimo calice di vino e la piccola razione di antiossidanti offerti a Scopello, mentre io sbarcavo e tu ti stavi imbarcando per questa nuova avventura Austriaca.
Quest'autunno, quando pioverà abbastanza da queste parti, ti farò un fischio. Magari con le nostre piccole perle della zona Cusio - Mottarone potremmo dare un piccolo contributo al raggiungimento dell'ambito traguardo di 1000 fiumi.
Ciao!

Francesco Balducci:
Grazie anche a voi Marco, Luciano e Stefano. Per Stefano, allora conto sulle tue convocazioni autunnali nella tua zona. Per Luciano: tutti i fiumi da te  menzionati  sono stati da discesi recentemente a parte il Kaiserwarz che non conosco. Dove scorre esattamente? A presto.

Luciano Bovo:
Ciao Baldo il Kaiserswarz è un affluente cortissimo (3 km) che si fa in apnea dalla sua potenza, VI+-VI, dell'Isel Alto, pieno di massoni, e onde di grande potenza. nel massiccio del Glossglochner( non so se l'ho scritto bene!) vado a memoria purtroppo, ma appena trovo la cartina ti dico tutto è fenomenale!Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa