Scusate signori ma non comprendo questa polemica.
La scuola di canoa Feel you Free sta cercando di creare iniziative e proposte per stimolare l'ambiente della canoa e diffondere quanto più possibile questa disciplina.
E' chiaro che tra le tante iniziative c'è anche l'aspetto commerciale relativo ai corsi di canoa, essendo questa una scuola, ma proprio non capisco quali accuse si vogliono avanzare dal momento che non è stato mai offeso nessuno.
Anzi, quando viene scritto un nuovo post sul blog, si è attenti a non usare parole o frasi che possono essere fraintese.
Sono convinto che raccogliere pareri sia di per se costruttivo in quanto si apre un confronto mantenendo però sempre i toni civili.
Comunque, se non si ha interesse nel leggere il blog o accedere al sito della scuola va benissimo in nome della libertà di pensiero e di parola.
Ringrazio i moderatori di darci a tutti noi questa incredibile opportunità di parlare con il mondo.
Allo scopo di fugare qualsiasi dubbio sulla trasparenza e sincerità di quanto sto dicendo, rivolgo pubblicamente le mie scuse a coloro che si sono sentiti offesi in qualche modo dall'operato della scuola.
Vorrei però, allo scopo di migliorare la modalità di comunicazione, che mi si indichi dove abbiamo sbagliato e quali frasi o comportamenti sono ritenuti offensivi.
Nel rispetto di tutti, Feel you Free !
ZiMario
www.kayakfeelyoufree.it