Autore Letto 2915 volte

Francesco Balducci

• Full Member
spedizione in Thailandia
* il: Aprile 07, 2012, 08:20:27 pm *
Ciao ragazzi. Tra breve partiamo per la Macedonia ma la mente corre anche all'estate e alla spedizione canoistica in agosto. Vorrei organizzare un viaggio in Thailandia non solo finalizzato al kayak, avendo anche mia moglie e due sue amiche con me. Chi è interessato a venire in agosto ? cerco due o tre o più canoisti/e. I fiumi sono stupendi ( vedere filmato su you tube ) e la Thailandia non ha bisogno di presentazioni...  Fatemi sapere al più presto.

fredgil

• Full Member
Re: spedizione in Thailandia
* Risposta #1 il: Aprile 11, 2012, 12:06:45 am *
Ciao Francesco !
Sono stato in Tailandia  nella parte nord 5 o 6 anni fà, scendendo la Pai River  (cl 1/2..),  poi ad Ovest, a 150 Km di Mae Sot (si ci accede con la strada "delle 1.000 curve"...) sui fiumi Palatha ed Umphang dove c'è una base di rafting molto "locale" con vecchi gommoni anni 50 e giovane guide a chi ho dovuto insegnare i rudimenti del nostro sport ... prima di farmi accompagnare da loro. Fiume isolato, con qualche rapida abbastanza seria, che scorre lungo il confine birmano ed ogni tanto sparisce sotto coperta per kilometri … Ritorno a piedi nella giungla con un elefante per due giorni… Certo che la Tailandia non è il solito buco dove piantare la pagaia !...Bei ricordi di ondine vorticose, lancinanti correnti sotto il tepore tropicale pieni di arzilli pesciolini…  Un paradiso !
Tanti auguri di divertimenti a te , moglie ed accompagnatrici.
Fred
Fred

Francesco Balducci

• Full Member
Re: spedizione in Thailandia
* Risposta #2 il: Giugno 03, 2012, 02:23:58 pm *
Bene, si sta delineando il programma estivo Only kayak con due spedizioni in agosto: prima quindicina o decade fiumi di Austria e, acqua e pioggia permettendo torrenti della rep. Ceca. Seconda quindicina di agosto Thailandia con doppia finalità: fiumi e mare, essendo accompagnato da mia moglie e due sue amiche simpaticissime ( oltre che carine ). Obbiettivo primario i torrenti a nord di Chang May ovvero Il Mae Taeng, Il Mae Pan e altri del bellissimo video su you tube presente anche nel mio profilo facebook.  Il programma sarebbe questo: arrivo e visita di Bangkok, spostamento a nord nella jungla per scendere i fiumi, mentre le ragazze visiteranno parchi e templi o ci seguiranno ove possibile in rafting, quindi ultimi giorni al  mare a Ko Samui e spiagge limitrofe. Per il momento per la Thailandia sono da solo ma cerco qualche canoista di buon livello, ma soprattutto brillante e non cupo e torvo, in sintonia con il gruppo, all'insegna di divertimento e sport. Partenza intorno al 13 agosto ritorno fine agosto. Canoe possibilmente al seguito. Contattatemi anche in privato per info dettagliate. Ciao.