Autore Letto 3767 volte

MAX CCM

• Full Member
4°raduno di canoa canadese sul fiume ticino -mi-
* il: Marzo 28, 2012, 12:35:58 am *

IL CANOA CLUB MILANO E ONDA BLU CANOA & RAFTING, CON LA COLLABORAZIONE DI  A.I.CAN
ORGANIZZANO PER IL 14-15 APRILE 2012
IL 4° RADUNO INTERNAZIONALE DI CANOA CANADESE SUL FIUME TICINO

IL PROGRAMMA PREVEDE LA DISCESA DI DUE TRATTI DEL FIUME TICINO

SABATO CON PARTENZA DA CUGGIONO -MI- DALLA SEDE DEL CANOA CLUB MILANO E ARRIVO AD ABBIATEGRASSO 18 KM

DOMENICA CON PARTENZA DA ABBIATEGRASSO E ARRIVO A MOTTA VISCONTI AL CENTRO PARCO GERACI SEDE DI ONDA BLU CANOA E RAFTING 18 KM

LA SERA DI SABATO CI SARA UNA CENA PER TUTTI (SU PRENOTAZIONE),

LA DOMENICA POMERIGGIO ALL'ARRIVO BUFFET E ESTRAZIONE PREMI AI PARTECIPANTI

IL PERNOTTAMENTO IN TENDA O FORESTERIA (SU PRENOTAZIONE)

a breve la locandina, il modulo di iscrizione e altre info

Frederik Beccaro

• Full Member
Re: 4°raduno di canoa canadese sul fiume ticino -mi-
* Risposta #1 il: Marzo 28, 2012, 09:18:11 am *
Bella Max, direi che se continua questa crisi idrica la voglia di fiume ci porterà anche in canadese. La notte è in riva al fiume come un river trip o in struttura
convenzionata lontana dal fiume?

MAX CCM

• Full Member
* Risposta #2 il: Aprile 01, 2012, 11:59:18 pm *
ciao fred ti aspettiamo al raduno...anche se non ha acqua bianca il ticino è un bellissimo fiume che scorre in un parco meraviglioso
e si addice alla discesa tranquilla in canadese.
si dormira a scelta in una struttura coperta con servizi e colazione o in tenda nel giardino adiacente
non saremo in river trip su un isola ma la struttura dista soli 30 metri dal fiume
vi aspettiamo
max ccm

MAX CCM

• Full Member
* Risposta #3 il: Aprile 02, 2012, 12:07:07 am *
4° RADUNO INTERNAZIONALE DI CANOA CANADESE SUL FIUME TICINO
-Locandina Allegata-
Sabato 14 e domenica 15 aprile 2012 si svolgerà la QUARTA edizione del Raduno Internazionale di Canoa Canadese sul Ticino.
L’evento è organizzato dalle associazioni Onda Blu Canoa & Rafting e Canoa Club Milano con la partecipazione dell’ Associazione Italiana Canoa Canadese e patrocinato dal Parco del Ticino, UISP Milano, Area Acquaviva/UISP, Comune di Motta Visconti e Comune di Cuggiono.
L’evento vedrà come protagoniste tutti i tipi di canoe canadesi che discenderanno due tratti (36 km totali) del fiume che caratterizza il parco fluviale più grande d’Europa e Riserva della Biosfera dell’Unesco: il Parco Ticino.
Gli organizzatori che si occuperanno dell’assistenza in acqua e dei recuperi metteranno a disposizione anche un certo numero di canoe a noleggio.
PROGRAMMA:
Venerdì 13
- Possibilità di pernottamento presso la sede del Canoa Club Milano con sacco a pelo, tenda, camper.

Sabato 14
1° Tratto da Castelletto di Cuggiono ad Abbiategrasso 18 Km Livello I°-II° WW

Ore     9.00-10.30      inizio raduno, ritrovo alla sede CCM di Castelletto di Cuggiono -Mi-.
                                    iscrizioni, distribuzione materiale,
10.30-11.00     trasporto canoe all’imbarco.
11.00               imbarco a Castelletto e inizio discesa verso Abbiategrasso località Gabana .
          13.00               sosta a metà percorso per pranzo al sacco e piccole attività ricreative .
16.30 ca          arrivo e sbarco al lido di Abbiategrasso dimostrazione di tecniche di soccorso e      autosocorso in canadese.
17.30-19.00     recupero auto con trasporto autisti (con mezzi dell’organizzazione).
                  20.00           cena e festa presso la Gabana al lido di Abbiategrasso (solo su prenotazione).

Pernottamento
presso la struttura coperta La Gabana con sacco a pelo e materassino o in tenda o camper.

Domenica15
2° Tratto da Abbiategrasso a Motta Visconti 18 Km Livello I°-II° WW

9.00                 per i nuovi arrivati, ritrovo ad Abbiategrasso località Gabana per scarico canoe e iscrizione.
09.30-10.30    trasporto auto a Motta Visconti (MI) e recupero autisti (con mezzi dell’organizzazione).
10.30               imbarco ad Abbiategrasso e inizio discesa verso Motta Visconti.
13.00               sosta a metà percorso per pranzo al sacco offerto dall’organizzazione.
15.30               arrivo e sbarco a Motta Visconti alla sede di Onda Blu Centro Parco Geraci.
 A seguire                   buffet, estrazione premi e gadget.
17.30               fine raduno.

N.B. Le preiscrizioni vanno effettuate entro mercoledì 11 aprile compilando al seguente link
http://www.canoacanadese.it/raduno-canoa-canadese.php
il form on line e la scheda di esonero che andrà poi presentata al momento dell’iscrizione.
Nella pagina sopra potete trovare tutti i riferimenti per raggiungere i luoghi di ritrovo, d’imbarco e di sbarco.
L’iscrizione di 18 €€ comprende assistenza, assicurazione, recuperi, spuntino al sacco sul fiume e buffet all’arrivo per la domenica, gadget.
Possibilità di noleggiare l'attrezzatura presso i suddetti club (su prenotazione, entro il 12/4).
Per noleggiare canoe e attrezzature al Canoa Club Milano tel. 029746964

Il sabato sera cena a 17 €€ alla trattoria Gabana di Abbiategrasso (su prenotazione, entro il 12/4).
A seguire festa con musica e proiezione di filmati.
Per ulteriori informazioni Max Milani cell 3382629111 -
Ufficio Canoa Club Milano  02 9746964

VI ASPETTIAMO NUMEROSI COME SEMPRE

per l'organizzazione
Max Milani

MAX CCM

• Full Member
AVVISO IMPORTANTE- raduno di canoa canadese sul fiume ticino -mi-
* Risposta #4 il: Aprile 11, 2012, 04:37:20 pm *
Onda blu canoa e rafting e  canoa club milano
AVVISANO
Che il raduno di canadese sul fiume ticino, che si sarebbe dovuto svolgere Sabato 14 e domenica 15 aprile 2012
È stato rinviato a data da definirsi (probabilmente nel mese di giugno) a causa delle più che avverse condizioni atmosferiche previste nel we.
Avviseremo non appena stabilita la nuova data del raduno e ci scusiamo per eventuali disagi arrecati

Per l'organizzazione
Max Milani   CCM