Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
fischio all'orecchio (acufene)
Paolo Maifrè:
http://www.proplugs.com/
il top per il canoista
sono tappi in silicone con un forellino che ti consente di sentire ma non fa entrare l'acqua, li uso da 7 / 8 anni e non ho più avuto problemi alle orecchie.
Paolo
SaraG:
--- Citazione da: giulio q - Gennaio 30, 2012, 06:16:18 pm ---da quasi tre anni, dopo un bel bagno in fiume, ho un sibilo all'orecchio (acufene) che non vuole andarsene. Suggerimenti, consigli??? grazie. giulio
??? ::) ;D
--- Termina citazione ---
Anch'io soffro di acufene, anzi mi sono iscritta al forum proprio perché come te vorrei sapere se si può risolvere. So che esistono dei tappi di silicone per le orecchie ma ho paura che non mi permettano di sentire bene poi. Questo per quanto riguarda sport in acqua, immersioni ecc, poi c'è tutto l'aspetto legato alla vita privata.....sto pensando ad un apparecchietto tipo uno non molto visibile.....tu che soluzione hai trovato? Stavo pensando anche di iscrivermi ad un corso di yoga perché ho letto che aiuta..... ciao
Giovanni Fantozzi:
Ciao Sara ,
Per quanto riguarda i tappi , posso garantirti che i Sorky funzionano benissimo , si sente il mondo esterno e non fanno passare acqua , meglio di cosi?
Io li uso sia con la squirt che con le altre barchine da parecchio ormai e non ho mai avuto disturbi . ..........cosa hai detto ? ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa