Saluto tutti, è la prima volta che scrivo ma da un anno vi leggo. Voglio mettervi a conoscenza di come il sito
www.canoe.it lavora.
15 giorni orsono ho ordinato su tale sito una canoa per mia moglie e mi arrivò la conferma che l'ordine "è stato evaso" 2 giorni dopo. Telefono per i tempi di consegna ma una voce femminile molto scortese risponde che c'è tutto scritto sul sito. Dopo altri 3 giorni ritelefono e mi dicono che 2 giorni prima l'articolo era stato spedito, allora gli chiedo il numero di tracking della spedizione e mi dicono che devono sentire il corriere e che mi avrebbero saputo dire. Dopo 10 giorni mi arriva una mail con scritto: " il prodotto ordinato: Kayak SK100DS Sport Sevylor non è più disponibile, quindi quest'ordine è stato annullato. Se vuole rifare un'altro ordine, la preghiamo di contattarci tramite sito, email, fax o telefono". Alquanto adirato gli ho mandato due mail e gli ho telefonato: nessuna risposta alle mail e al telefono misteriosamente è caduta la linea. Meno male che era in contrassegno.
L'avevo ordinata lì per via sia di un prezzo vantaggioso ma anche perchè in altri siti più abituali non è in vendita e per mia moglie è un kayak molto adatto.
Dopo tale esperienza vi metto in guardia dall'acquistare su
www.canoe.it e il sito parallelo (da cui arrivano le mail)
www.sport365.itMassimo, gruppo Marina di Candeli - Firenze