RADUNO DI AUTUNNO INOLTRATOUna valle che rinasceconfermando le date del raduno nei giorni di sabato 10 e domenica 11 volevo aggiungere alcune informazioni che saranno poi aggiornate nei giorni prossimi.
la giornata di Venerdi 9 sarà dedicata a interventi in fiume con gli alpini del gruppo della Protezione civile, abbiamo fatto questa scelta perchè utilizzano le tecniche di riutilizzo dei materiali inerti del fiume per la ricostruzione degli argini e ci sembra una cosa molto interessante e riutilizzabile poi da tutti nei vari contesti, ma la verità è perchè abbiamo scoperto che hanno la grappa buona...
Stiamo individuando anche un progetto a cui dedicare le risorse ricavate dal raduno e dalla straordinaria generosità degli sponsor, per ora una idea era la ricostruzione del parco giochi per i bambini a Brugnato che senz'altro non saranno tra le priorità dei pochi fondi messi a disposizione dalle amministrazioni centrali.
stiamo raccogliendo informazioni circa le strutture ricettive ancora inattive per svariati motivi e metteremo presto le informazioni aggiornate.
per gli appassionati la simpatica idea dell'annullo postale ci è stata spostata nella data di sabato 10 con tanto di cartoline ricordo.
la viabilità sulle arterie principali di Sesta Godano e Brugnato è normale.
organizzeremo la serata della cena sia in locali di Sesta Godano che di Brugnato, ci sarà la tradizionale camminata della domenica con gli amici del Mangiatrekking, ci saranno gli amici a suonare il sabato sera, ci sarà comunque tanta allegria e voglia di voltare pagina
contiamo sull'affluenza di tanti amici per dare un grosso sostegno soprattutto morale agli abitanti della valle,
a presto per le altre info
contattatemi/ci per qualsiasi dubbio.