Ciao a Tutti,
a raduno ormai terminato , smantellato e rimessato nel magazzino del campeggio  G.C. dal Gestore Jean Luc  si rende doveroso da parte mia come cheff randoneur per conto della A.S.C.D. 4P Kanu Group  ringraziare tutti i 362 Canoisti che hanno partecipato e fatto l'iscrizione al raduno .
Un altro doveroso ringraziamento alle  10 Guide Fluviali della FICT , coordinate da Maurizio Consalvi  che con la loro presenza hanno garantito la sicurezza nei torrenti per i 15 giorni del raduno stesso.Questo raduno è stato supportato come Sponsor da :
Gravità Zero  ( Max e Nanni ) per le magliette , Zero Attivo (  Andrea Piutti ) che ha messo in palio il nuovo kayak " Orgasmo ",  la Federazione Bavarese ( B.K.V. ) per una pagaia da discesa ,  la Teva attraverso Francesco Salvato  per numerose paia di ciabatte , Natur Service di Adriano Missidenti , materiali da erboristeria , Valerio Zacchi  x materiali vari utili alla lotteria, Andrea Consuma  di Bassano  che ha messo in palio calcolatrici , magliette ed ha già donato un grosso quantitativo di viti per il costruendo nuovo Bàtiment , Tatanka per una camera protect e calzari , la Pennelli Faro .
Un particolare ringraziamento  a Alberto Speroni  di Tuttocanoa  che da sempre è stato uno sponsor 
magnanimo , tantè che ha gia sottoscritto una quota da Sostenitore  per il nuovo Bàtiment .
Un infinito grazie a Tutti e Tutte  quanti hanno collaborato con lo staff della cucina , che elencarli 
sarebbe molto lungo .L'ottimo  risultato  è dovuto alla preziosa collaborazione della nostra Socia 4P
Isa Winter -Brand  che ha curato la Segreteria del raduno con precisione Svizzera , a cui va il grazie di tutti noi .
Gengis