Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Prjon Pure: che barca da creek!!

<< < (3/4) > >>

Mauro Villotta:
Ciao Canocchio,
da come ho letto la verità è in mezzo.Con le tue dimensioni i 330 lt. della "Pure" sono proporzionati,se ci salissi sopra io ( 80 KG in abbigliamento  da discesa ) sarebbe probabilmente il contrario.Comunque il fatto che tu abbia ancora in mente il Taifun Slalom dimostra che a volte è solo voglia del giocattolo nuovo.Te lo dice uno che ha ancora casa uno Slalom ed una Topolino.
Saluti Mauro.

canocchio:
Vorrá dire che hai il garage grande? 😁

Mauro Villotta:
Appese al soffitto non mangiano,non bevono e all'occorrenza fanno ancora il loro mestiere:procurare divertimento.
Ciao a tutti.

canocchio:
Ho venduto giusto la settimana scorsa, ed ho ancora il magone, l"Invader Prijon... Ora in garage ci sono oltre al Prijon Pure XL (creek) un Dagger Mamba 8.6 ( creek/ river running) ed un Wave Sport EZG 60 (river play) "appesi" al soffitto 😁

renzo monelli:
Il fatto che esistano barche da creek buone o superlative non significa che, solo perchè una barca non si adatta a noi debba essere una ciofeca; i kayak sono come le donne, qualcuno che le ama c'è di sicuro, anche se a qualcun'altro paiono brutte. Personalmente ho trovato la Demon sicura e affidabile. Non mi piace la seduta ed il peso. Ma ciò non significa proprio nulla.
Renzo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa