Autore Letto 4273 volte

armando mattioli

• Full Member
domani a marmore?
* il: Luglio 01, 2011, 02:23:48 pm *
Il PEC e Maurizio del CUS domani 2 luglio sono in zona e si vorrebbero fare un giretto a marmore; chi li può accompagnare?
Io sono impicciato...
gradito numero cell....
Armando

MauriCus

• Full Member
Re: domani a marmore?
* Risposta #1 il: Luglio 03, 2011, 04:41:33 pm *
Grazie ad Armando che si è sbattuto (e al Peck che lo ha tormentato), grazie a Marcello che mi ha prestato la barca, grazie ai compagni di discesa trovati sul posto (Beccafichi e socio, ale il bambinone e Piero) Mauri e Pec ringraziano per la splendida discesa. Anche questo è il bello della canoa: amici sparsi per l'Italia sempre disponibili !!!!!!!!!! Unica nota negativa: i filmati e le foto li ha fatti il Pec: risultato....no comment. Mauri

Marco Pec

• Full Member
* Risposta #2 il: Luglio 04, 2011, 09:53:30 am *
Armando sei meglio dell'ente turismo!!!!  Organizzazioen perfetta!!!  Grazie mille ancora per tutto,  la discesa con due guide come Beccafichi e Socio è stata perfetta!!!

Marco Pec

Il PEC e Maurizio del CUS domani 2 luglio sono in zona e si vorrebbero fare un giretto a marmore; chi li può accompagnare?
Io sono impicciato...
gradito numero cell....
Armando

armando mattioli

• Full Member
* Risposta #3 il: Luglio 04, 2011, 05:07:49 pm *
* Ultima modifica: Luglio 04, 2011, 05:10:49 pm da armando mattioli *
Armando sei meglio dell'ente turismo!!!!  Organizzazioen perfetta!!!  Grazie mille ancora per tutto,  la discesa con due guide come Beccafichi e Socio è stata perfetta!!!
Marco Pec
Beh, all'altro socio dell'esclusivissimo club "Amici della Pure Prjion" non potevo far mancare un adeguato sostegno.
Mi spiace non eserci stato "pure" io
A proposito, per motto del nostro club esclusivo io avrei pensato a:" Pure, la canoa che vuol bene al suo padrone!". Che ne dici?

Ciao
Armando

p.s. Ora mi son fatto la PureS, è un po' più birichina, ma i test di prova sulle sture sono andati bene...qualche eskimo se ti distrai un po', ma insomma....  

Marco Pec

• Full Member
* Risposta #4 il: Luglio 04, 2011, 06:05:35 pm *

guardando le tabelle con il mio peso dovrei passare anche io alla Pure S.....ma ho fatto troppi bagni l'anno scorso per rischiare di cambiare ...mi trovo troppo bene con questa quindi per il momento rimago con la Media..... 
Club Pure  è proprio esclusivo  in italia ho visto solo la mia e la tua....  (in germania vanno molto ho visto tedeschi con le Pure  in corsica e uno anche sul sorba.....) comunque non disperiamo sono sicuro che la famiglia si allargherà ;-)

Pec

Beh, all'altro socio dell'esclusivissimo club "Amici della Pure Prjion" non potevo far mancare un adeguato sostegno.
Mi spiace non eserci stato "pure" io
A proposito, per motto del nostro club esclusivo io avrei pensato a:" Pure, la canoa che vuol bene al suo padrone!". Che ne dici?

Ciao
Armando

p.s. Ora mi son fatto la PureS, è un po' più birichina, ma i test di prova sulle sture sono andati bene...qualche eskimo se ti distrai un po', ma insomma....