Ora in italiano (per quello che posso) in modo che tutti possano capire.
Vado con il consiglio: La Reaction vhe tu hai è stata lanciata sul mercato circa 15 anni fa. La barca, progettata da Checco Salvato, ha avuto un buon successo commerciale (vi ricordate del video sullo Zambesi?) ed io stesso ne ho usata una nel 94/95 per un annetto con buona soddisfazione. Tuttavia da allora nel nostro sport è cambiato il mondo e ti consiglio, per l'uso che dici si volerne fare, di valutare l'acquisto di una barca più moderna (anche se la tendenza è quella di allungare le barche).
Darti un consiglio in tal senso non è facile se poni il vincolo della spesa (300 o 400 euri) ed anche in considerazione della considerevoli misure del canoista (90 kili per 1,92 cm).
Ti dico tutte le barche che, in maniera molto random, mi vengono in mente per il tuo peso.
Inizio con la Dagger Mamba 8.5, la Dragorossi Criticalmas, la Piranha Burn L, la WS Diesel 75 (sei al limite con il peso) e la Exo Demon. Su questa prima tornata di barche però mi sembra molto difficile che tu possa trovare sul mercato dell'usato barche buone sotto ai 550 euri.
Proseguendo puoi valutare: Raimbow Idra e Zulu, Dagger GTX e GTX Max, Dagger RPM Max, Dagger Red Line, Necky Blunt, Wave Sport Z, Perception Blaze 7.3, Robson Monster o Charger, Piranha Inazone 240 o I3,223.
Il consiglio ulteriore è quello di guardare il mercatino di Cki, oppure di rivolgerti ai rivenditori con più "giro" di usato (ad esempio Gravità Zero, Gim Sport, Ozone, Alpin Action) dove trovi anche persone serie che possano consigliarti. Guarda poi a fine stagione alle offerte delle scuole (Valsesia, Valdisole, Slovenia, ecc)
Per ulteriori informazioni non esitare a chiamarmi.
Saluti ma adesso "o da gì in Slovenia che ciò voja de ntozzamme nto l'acqua"
Maurizio Beccafichi Hsk