Manca meno di un mese alla tredicesima edizione del WWW e i preparativi fervono in attesa del 14 e 15 maggio p.v.
In piscina da noi o durante qualche uscita mi capita di parlare del WWW, riferendomi al nuovo che verrà o a chicche degli anni passati, immancabilmente c'è sempre qualche neofita/corsista che dopo un pò sbotta e mi dice: "ma che é sto WWW?!"
Già... che é sto WWW?
Il WWW é il Wild Water Women's day, è il raduno sul torrente Limentra, organizzato dalle canoiste del Canoa Club Bologna.
Il WWW è nato ben tredici anni fa da un'idea di Elena Tombesi, una dei nostri pilastri, per vedere quante canoiste sarebbe riuscita a mettere insieme. Poche all’epoca, non che adesso siamo diventate più donne che uomini; però nel mio club, nel CCBO, non è raro essere in torrente più canoiste che canoisti, e questo la dice lunga sulla crescita e divulgazione che sta avendo questa nostra passione verso l'altra metà del fiume.
Perciò anche quest’anno faremo festa al WWW e a tutti quanti ci verranno a trovare. Qui sotto il link con tutte le info:
http://www.canoaclubbologna.it/XI-Wild-Water-Women-s-DayA presto, al WWW
Alessia del CCBO