Ciao a Tutti,
come sempre ci troviamo con l'annoso problema dei Raduni che si accavallano , si continua dalla notte dei tempi,
ed è tipicamente un problema Italiano , che pensa che siamo un popolo di santi e navigatori è sicuramente un impasticcato
siamo un popolo di casinisti improvvisatori .
Da anni sostengo, come lo sostenevano Visconti e Granacci oltre 40 anni fa " CHE I RADUNI DEBBANO AVERE CADENZA
RIPETUTA " e cioè la 1à la 2à la 3à la 4à dello stesso mese ANNO dopo ANNO senza tenere conto di natale e pasqua se cadono nella data ripetuta , vorrà dire che in quel anno ci saranno più o meno presenze , ma la PERIODICITà sarà rispettata.
Io mi trovo sempre coinvolto , ricevo molte telefonate , mail , mi attivo e tento, dove quando possibile rimediare
tentando di far meglio riuscire i Raduni , di dare loro quei NUMERI, per cui è più facile rapportarsi con Enti e Sponsor che erogano, permessi, acqua e contributi ecc.ecc .
Quest'anno la frittata è già a buon punto , Il Ceno con il Parma , per il Vara con L'Enza stiamo lavorando per vedere se si riesce a spostare il vara al 3 o al 17 aprile vediamo se riusciamo , ma sarà dura.
Per l'anno 2012 propongo di aspettare l'uscita del Calendario Agonistico della FICK e poi con il calendario 2011
vedere all'interno del Comitato Federale Sport per Tutti di mettere giù un Calendario che tenga conto di Tutti
i Raduni EVITANDO sovrapposizioni almeno in aerea che va dalla Toscana alle Marche fino alle Alpi.
Gengis