In effetti Luca ha ragione !
Ho vissuto anch'io la stessa esperienza con un paraspruzzi che ho riportato a quel negozio perchè, dopo l'apertura della confezione, consistente in un sacchetto di normale plastica trasparente termosaldato, mi sono accorto che era troppo piccolo.

chiaramente non mi è stato sostituito dicendomi che ormai avevo aperto la confezione.
Ero un cliente da molti anni e per altre circostanze vissute, ero da tempo insoddisfatto dal trattamento che ricevevo, il rifiuto della sostituzione è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Oggi mi servo da un punto vendita che si trova più a sud di oltre 500 km., perciò molto distante da casa, ma qui

ho trovato: cortesia, disponibilità, professionalità, e quella condivisione tecnica necessaria per poter fare acquisti con soddisfazione.

Un mio consiglio: prima di fare acquisti fai due chiacchere col venditore, è facile rendersi conto se possiede le caratteristiche sopra descritte, che per i nostri acquisti sono importanti.
Ciao
Marco