Autore Letto 6877 volte

Steven Magret

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 7
BIG JUMP CONTEST 4-5 Giugno 2011
* il: Gennaio 19, 2011, 03:59:31 pm *

Vi ricordiamo l’Invito a partecipare all’evento “Big Jump Contest” programmato per la data del 4-5- Giugno 2011.

Il “Big Jump Contest 2011” è un evento di canoa acrobatica, grazie al quale i migliori canoisti si potranno esibire lanciandosi da una rampa lunga ben 13 metri ed effettuare, una volta “in aria” con il proprio kayak, delle figure di canoa free-style prima di atterrare nell’acqua del laghetto interno del Canoa Club Milano. Una preparata giuria valuterà gli atleti per la formazione dei podi nelle diverse categorie.
Come accennato sopra, il Big Jump Contest che si terrà nella giornata del 4 Giugno 2011  richiamerà un notevole numero di canoisti e di sportivi grazie all’idea degli organizzatori di presentare l’evento il 4 e il 5 Giugno 2011 in concomitanza con la “Festa Nazionale dello Sport del CONI” il giorno 5.

La macchina messa in moto dagli organizzatori tenterà di stupirvi con un contorno di discese in fiume anche con gommoni rafting, stand di negozi/sponsor, e un servizio di ristorazione.

Possibilità di pernotto presso la struttura del parco del Canoa Club Milano per chi partecipa sin dal giorno 2 Giugno previa prenotazione in segreteria e possibilità di scendere nei giorni 2,3 giugno sul Sesia insieme agli Istruttori del CCM.

Visionate il Trailer Promozionale del “Big Jump Contest 2011” al seguente indirizzo:
http://www.youtube.com/watch?v=p0Ztz-thFIo !

Ulteriori aggiornamenti sulla pagina Facebook dell' evento:
http://www.facebook.com/event.php?eid=173211312715082

Sperando di non avere sovrapposizioni di manifestazioni inoltre Vi invitiamo a prendere visione del Calendario su CKFiumi nel quale è riportato l’evento, e a partecipare numerosi.

Maggiori info sul sito: www.canoaclubmilano.it/index.php/pages/BJContest
 
Canoa Club Milano
tel: 029746964 (Segreteria Canoa Club Milano)
email: info@canoaclubmilano.it

 

Massimo Cecchetti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 42
Re: BIG JUMP CONTEST 4-5 Giugno 2011
* Risposta #1 il: Aprile 17, 2011, 08:35:53 pm *
Ciao a tutti,
abbiamo partorito il Flyer ufficiale del Mega Evento: "Big Jump Contest 2011".

Non avremo niente da invidiare a nessuno:
Canoe, Kayak, Sponsor, Fiumi di Birra, Servizio di Ristorazione continuo, Gruppi musicali dal vivo e Dj fino a notte fonda, Pernotto presso la struttura del CanoaClubMilano, Stadn di negozi vari, Stand di aritigiani locali, Kayak Test Day, Servizio di Sicurezza, e chi più ne ha più ne metta (tiè ho fatto pure la rima :-D)!!!

Il CanoaClubMilano vi aspetta!!!
Non perdetevi questo Mega Evento Nazionale!!!

Ecco dove scaricarvi il Flyer:

http://www.facebook.com/home.php?#!/photo.php?fbid=208228229201420&set=a.174280229262887.38603.110906685600242&type=1&theater

Inoltre potete scaricarVi il modulo di iscrizione presso il sito web:

http://www.canoaclubmilano.it alla sezione Big Jump Contest

Vi aspettiamo, saremo tantissimi !!!
Non perdetevi l'opportunità di poter vincere premi strepitosi messi in palio dagli Sponsor, come ad esempio un KAYAK nuovo di pacca!!!

Ciruzz

Massimo Cecchetti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 42
Re: BIG JUMP CONTEST 4-5 Giugno 2011
* Risposta #2 il: Aprile 23, 2011, 02:16:17 pm *
Raga eccovi il Flyer Ufficiale!!! :o

Diffondete il verbo del "Big Jump Contest" !  ;D

Vi aspettiamo Numerosi!!! ;)

Massimo Cecchetti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 42
Re: BIG JUMP CONTEST 4-5 Giugno 2011
* Risposta #3 il: Maggio 15, 2011, 10:37:35 pm *
 ;D Ciao a tutti, è con immenso piacere che, (ridendo), vi comunico che dal primo test fatto dalla rampa del Big Jump Contest, una canoa da fiume è stata fatta scivolare sulla struttura, e, senza canoista, ci ha fatto un bel cartwheel in aria :-D
...figuruamoci cosa riusciranno a fare gli atleti, quando entreranno nei loro kayak, avranno il coraggio di saltare dalla base di partenza, con tanto di acqua pompata dall'alto... :-D
Vi aspettiamo!!!

Ciruzz

Massimo Cecchetti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 42
Re: BIG JUMP CONTEST 4-5 Giugno 2011
* Risposta #4 il: Maggio 28, 2011, 07:53:46 am *
Ci siamo quasi ragazzi,
Vi invito a vedere le ultime news dal sito: http://www.canoaclubmilano.it/index.php/pages/BJContest
dove potete vedere anche la presenza che daranno il Piranha Team Van con l'esposizione dei loro Kayak.
Le altre sorprese ve le lasceremo all'ultimo istante, intanto cominciamo a farVi vedere qualche giornale che parla di noi, a breve anche "Il Giorno" e il "Corriere dello Sport"!
Non Mancate! Vi aspettiamo Numerosi come sempre!!!

Ciruzz

Philippe Devanneaux

  • ****
  • Full Member
  • Post: 212
Re: BIG JUMP CONTEST 4-5 Giugno 2011
* Risposta #5 il: Giugno 15, 2011, 02:11:10 pm *
[Inoltro per conto di Massimo Cecchetti]

Ciao a tutti,
Si è conclusa da pochi giorni la Manifestazione Internazionale “Big Jump Contest 2011” svoltasi presso la sede del Canoa Club Milano (CCM).

Una manifestazione UNICA in ITALIA, che ha voluto replicare in minima parte cosa già avviene all’estero, basti pensare ai “Natural Games” che si svolgeranno a fine mese in Francia…

I 4 ettari del grande parco del Canoa Club Milano hanno offerto ampi spazi dedicati all’evento, stand dei diversi espositori, laghetto interno per prove gratuite di canoe/kayak, palco sopraelevato per la postazione DJ con impianto audio e postazione per video, palco adibito per i gruppi musicali, campo di pallavolo, naviglio grande a fianco la sede per discese guidate in gommone, e per non restare a bocca asciutta il servizio ristorazione suddiviso tra cucina interna e zona grill all’aperto con “spillaggio” birra.

Tutto ha funzionato alla perfezione, gli ingranaggi della grande macchina organizzativa messa in moto dallo scorso inverno hanno “girato” tutti nel verso giusto.

Dalla prima mattina sono incominciati gli allestimenti degli stand che hanno subito colorato il parco del CCM con innumerevoli canoe/kayak messi per l’appunto in esposizione e prova dagli espositori.

A tal proposito vorrei ringraziare coloro che sono stati presenti sia sabato che domenica con abbigliamento, attrezzatura e kayak test da far provare sia da mare che da fiume, pertanto non posso non menzionare il negozio di “Gravità Zero” di Max & Nanni, “ZeroAttivo Canoe&Kayak” di Andrea, “Kriminal Kayak” di Billy e l’importante presenza di livello internazionale del Piranha Team Van  di Matt Bustock (se non erro il cognome…). Non manco di rigraziare comunque gli altri Sponsor che sono stati comunque presenti come ad esempio “CanoaShop”, “Dragorossi”, la “UISP”, e la “Cirenaica”.

La manifestazione poi ha seguito il suo corso, con il vero e proprio “Contest” dopo i salti di prova e di qualificazione, le premiazioni finali, la festa condita da una quantità di salamelle cotte alla griglia durante il pranzo e gruppi musicali e un ampia scelta invece di alta cucina alla sera.

Non è mancata poi la riffa finale con i premi offerti dagli Sponsor, dove come prima edizione del BIG JUMP CONTEST abbiamo avuto anche un kayak in palio.

Il vincitore del kayak? Beh vi dico soltanto che il suo nome inizia per “Marc-“  e finisce per “-ello”… ed ha gareggiato come atleta del GZ-TEAM :-D

Personalmente la soddisfazione principale è stata quella di aver suscitato un notevole interesse da parte di moltissime persone. Anche di chi era scettico all’inizio, si è ricreduto successivamente, a tal punto stiamo ricevendo notevoli feedback positivi e richieste di poter venire a saltare dalla mega rampa, nonché suggerimenti e proposte per la futura edizione :-D

E’ stato comunque un buon inizio, una prima prova, riuscita discretamente, che l’anno prossimo sarà riproposta con un insieme di molte altre attività, la nostra intenzione come Canoa Club Milano, è di creare una fiera dello sport ancora più grande di quella che abbiamo proposto quest’anno, con molti più espositori partecipanti (ad esempio richiamando gli amanti della mountain-bike, BMX, skaters vari).

Mi preme ringraziare tutti i Consiglieri del Consiglio Direttivo del Canoa Club Milano (di cui tra l’altro faccio parte) che hanno creduto in questa nuova esperienza di sport che abbiamo proposto al CCM, il Presidente che in primis ha collaborato alla realizzazione della rampa, Marco Luoni e Max Milani per il supporto tecnico, i soci del CCM che hanno collaborato alla svolgimento dell’evento e soprattutto Steven Magret compagno nella costruzione della rampa :-D

Un saluto e un ringraziamento va per forza a tutti gli Sponsor che hanno creduto e che ci hanno supportato senza dimenticare CKFiumi, Parco del Ticino, Comune di Cuggiono (MI).

…con l’auspicio di rivederVi ancora più numerosi alla prossima edizione,

Vi saluto!

Grazie a tutti

Massimo Cecchetti (CIRUZZ) 

Massimo Cecchetti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 42
Re: BIG JUMP CONTEST 4-5 Giugno 2011
* Risposta #6 il: Giugno 29, 2012, 10:59:29 am *
Ciao a tutti,
vi butto intanto la pulce nell'orecchio...

...Sabato 29 Settembre 2012...

II° Edizione Italiana del BIG JUMP CONTEST nonchè I° Memorial "Gabriele Muntoni" !

Cominciate a consultare il calendario di CKFiumi, a lucidare i vostri barchini da Rodeo per saltare dalla rampa del Canoa Club Milano...con in mano la pagaia e nell'altra un bel boccale di Birra!!!

E' inutile che vi ripeto che ci saranno Sponsor, Stand, fiumi di Birra, Musica, Kayak Test, giochi e attrazioni anche per i giovani canoisti...

Visto il divertimento dei rodeisti dell'anno scorso, vi consigliamo di chiedere a loro com'è buttarsi giù dalla rampa...

E quest'anno a Settembre, così non avete scuse, per non saltare!!! :-D

Maggiori dettagli sul sito del Canoa Club Milano...a breve!!!

www.canoaclubmilano.it


Ciao,
Ciruzz