Ciao a tutti sono Mario Adolini coordinatore di Feel you Free kayak school.
Ho casualmente visto il messaggio di testa di questa catena di messaggi nel quale si recita:
<<...Novità oltre alla "SALCICCIATA " offerta a tutti i partecipanti sarà la compilazione di un Format standard ed anonimo sulle caratteristiche di ogni barca provata che verrà in seguito reso pubblico su questa lista e sul blog del GZteam.>>
Per chiarezza la frase di cui sopra appartiene al messaggio avente come oggetto KAYAK GRILLED scritto in data Febbraio 25, 2008, 05:55:40 pm.
E' singolare trovare una qualche assonanza con il messaggio scritto da Feel you Free kayak school avente come oggetto: Quale canoa ? Informazioni indipendenti sulle canoe da creek del momento, scritto in data Gennaio 31, 2008, 05:24:51 pm, nel quale si recita:
<<...Vorrei ricordare inoltre che, proprio perchè convinto dell'utilità di questo genere di informazioni, verrà redatto un documento strutturato e organizzato e quindi pubblicato sul sito www.kayakfeelyoufree.it in cui saranno raccolti tutti i commenti collezionati dall'articolo del blog e comparati con le informazioni tecniche fornite dalle case costruttrici>>
Ho creduto doveroso evidenziare la paternità dell'iniziativa per il solo fatto che se è un argomento che interessa, avendoci lavorato già a lungo, potrebbe essere proficuo condividere in futuro i dati raccolti e redigere insieme un documento completo e di qualità a vantaggio di tutti i canoisti.
Cordialmente
Mario Adolini
Feel you Free kayak school
www.kayakfeelyoufree.it