Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Avvisi ai naviganti!

Avvisi per Idrometri !!

<< < (6/17) > >>

Dani Ckfiumi:
>per vostra informazione,per quanto riguarda il fiume Scoltenna nel tratto segnato
>come Ponte val di Sasso, il livello minimo indicato di 0,9 è troppo basso....
>bisognerebbe variarlo in 1.2 almeno. Francesco G.

Fatto.
Ciao Dani

Francesco Balducci:
Volevo sottolineare, ma molti se ne saranno accorti, che l'idrometro del Taverone non è più attendibile. Pertanto andrebbe aggiornato alle prime precipitazioni e alla prima discesa con nuovi max e min. Ciao. Aspettiamo la pioggia...

Enrico-IFradici:
Il Centro Funzionale Toscana ha messo un idrometro nuovo sul Taverone (finalmente !) a Licciana Nardi ... urgono riferimenti sui livelli min. - max. Qualche locals può essere d'aiuto?
L'idrometro, se andate sulla pagina del CFR http://www.cfr.toscana.it/index.php?IDS=42&IDSS=276 , è in alto a sinistra oppure potete visualizzare tutti i dati della Toscana insieme, in tabella,  cliccando su "visualizza". L'idrometro fornisce l'altezza idro e non la portata.

Ciao, grazie !

maurizio.beccafichi:
Ciao Amici di CKI, Ciao Daniela,
vorrei sottolineare che il rilevamento idrometrico  del Candigliano (Marche) da me monitorato dopo l'ultima piena dovrebbe essere modificato.
L'attuale livello di 73 (come era oggi) corrisponde al vecchio 93/95.
Propongo quindi di cambiare i parametri minimi e massimi.
Cioè propongo 35 come minimo e 110 come massimo.
L'ho verificato almeno nelle ultime dieci discese.
Saluti.
Maurizio Beccafichi

Dani Ckfiumi:

--- Citazione da: maurizio.beccafichi - Marzo 08, 2014, 09:20:46 pm ---Cioè propongo 35 come minimo e 110 come massimo.
L'ho verificato almeno nelle ultime dieci discese.

--- Termina citazione ---

Ciao Maurizio,
livello aggiornato,

grazie   :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa